Tu sei qui: Politica“Su per Positano” ringrazia i 1226 elettori: «La vostra fiducia ci incoraggia. Saremo più forti alle prossime elezioni»
Inserito da (Maria Abate), martedì 22 settembre 2020 16:05:20
Ha perso con uno scarto di poco più di 100 voti la lista "Su per Positano", capeggiata da Gabriella Guida, contro quella del nuovo sindaco, Giuseppe Guida.
Uno scarto di voti così basso a Positano non si era mai avuto e questo vuol dire che i consiglieri di minoranza, con i 1226 voti conquistati, avranno la necessaria forza per fare opposizione. In consiglio comunale, oltre alla capogruppo Gabriella Guida, entrano Vito Mascolo, Elena Mascolo e Giorgia Cuccaro.
Di seguito il messaggio di Gabriella Guida e dei suoi compagni di squadra.
Trovare le parole giuste per esprimere verso ognuno di voi la nostra gratitudine e riconoscenza non è certo facile. Condividere, inoltre, le nostre emozioni diventa ancora più difficile e complicato.
A conclusione di questa campagna elettorale, un ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno creduto liberamente in noi: questo importante segno di fiducia ci incoraggia ad andare avanti nella strada del cambiamento che abbiamo intrapreso.
Grazie a tutti voi che vi siete impegnati con noi in questi mesi e in questa campagna elettorale: verrete rappresentati in consiglio comunale con la forza, l'onestà e la tenacia di sempre.
Noi, a differenza di altri, non siamo meteore: noi c'eravamo, ci siamo e ci saremo sempre.
I consiglieri questa volta non saranno soli, ci sarà anche un folto gruppo di persone che farà un importante lavoro di supporto per mantenere attiva e costante la presenza sul territorio, per farci trovare pronti e ancora più forti alle prossime elezioni. La nostra prerogativa sarà quella di rimanere aperti al dialogo ed ai suggerimenti provenienti dai cittadini del comune di Positano.
Ora comincia l'attività politica vera, quella fatta degli impegni che abbiamo messo nel nostro programma e sui quali non daremo tregua alla maggioranza.
1226 volte grazie, di cuore.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10439108
Il Sindaco del Comune di Positano ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per lunedì 28 aprile 2025, alle ore 11:00 presso la Sala A. Milano. La seduta sarà pubblica e trasmessa in diretta streaming, così da permettere alla cittadinanza di seguire i lavori anche a distanza. L'Amministrazione...
"Con la firma dei decreti attuativi da parte dei Ministeri del Lavoro e dell'Economia partono gli incentivi per le assunzioni agevolate di giovani senza lavoro in Italia, con una particolare attenzione per gli under 35 e le donne disoccupate del Sud". Lo dichiara, in una nota, il deputato salernitano...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di Spazio Pueblo-Cava de' Tirreni in merito al 25 aprile. "Il 25 aprile 1945 è la data che più ha segnato la storia moderna del nostro paese. Ottant'anni fa il Comitato di Liberazione Nazionale Alta Italia ordinò l'insurrezione generale contro le forze occupanti nazifasciste...
"La sicurezza degli alunni viene prima di tutto, si intervenga per la messa in sicurezza della scuola elementare". L'appello arriva da Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, a seguito di un fatto increscioso avvenuto al plesso della primaria "Pietro Visconti" nel comune...