Tu sei qui: SponsorLa porta designa il carattere, segna il confine della propria intimità
Inserito da (redazionelda), giovedì 28 novembre 2019 10:56:31
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Nel tempo le porte hanno acquisito sempre più significato nell’ambito della ristrutturazione della casa e degli edifici acquisendo un ruolo prioritario in termini di estetica, sicurezza e intimità.
L’estetica delle porte trova spazio nei colori, nei vetri, nei disegni, nei materiali. Essa è da considerare un elemento d’arredo, per cui va scelta al pari di quando si acquista un quadro: deve trasmettere un’emozione.
https://www.dierre.com/it/prodotti/porte-interne
La porta classica, la filomuro, la scorrevole, la libro o a vetro sono la cornice indispensabile per definire i contorni del tuo habitat con la possibilità di abbinare la porta al tuo armadio per completare l’opera.
La sicurezza segna il confine con l’ambiente esterno: custodire la tua casa è diventata una priorità, per cui, oltre le porte blindate convenzionali, esistono porte di sicurezza di altissimo livello e con tecnologia avanzata. Il sistema D - smart -https://securemme.it/dsmart-video.aspx - oppure il Keyless System - https://www.youtube.com/watch?v=1lkc3QtC5-w-, infatti, consentono la gestione della porta d’ingresso senza chiavi e a distanza.
La sicurezza deve essere considerata anche nella scelta degli accessori delle porte interne per le strutture ricettive: le cosiddette porte tagliafuoco EI30,60,90 e 120 sono prodotte in legno per le camere Hotel, in lamiera per le compartimentazione dei vani e in vetro, laddove si rende necessario dare visibilità o luce al corridoio o alla sala comune. Si consiglia sempre una serratura antipanico per permettere una rapida uscita dalla camera in caso d’emergenza, così come si consiglia un cilindro con chiave Mk che permetta al personale l’apertura di più porte con una sola chiave. Nei bagni è previsto sempre il nottolino per consentire l’accesso dall’esterno nelle situazioni di emergenza.
L’intimità è richiesta per isolarti e ritrovare te stesso. Il maggiore investimento delle strutture ricettive oggi si concentra proprio sugli isolamenti acustici delle camere per cui, intervenuti con materiali adeguati sulle pareti, restano le aperture delle porte: ne esistono di varie tipologie e con varie certificazioni che raggiungono oltre 42 Db di abbattimento acustico.
https://www.dierre.com/it/porte-tagliafuoco-alberghi
https://www.cipriani-serramenti.it/
con sedi ad Amalfi e Ravello (clicca qui), partner del Vescovado, è al passo con i tempi essendo partner di marchi di prestigio. Dierre, Cipriani, Np Porte, Staino & Staino, lm Porte Blindate offrono cataloghi ricchi di emozioni, designer Made in Italy, sicurezza ed intimità. Numerosi clienti privati, ma soprattutto Hotel e strutture extra ricettive, si affidano in Costiera alla professionalità della Lauro & Company che, avvalendosi di un’equipe esterna per il trasporto ed il montaggio, riesce ad offrire un servizio di alta qualità a prezzi concorrenziali ai migliori centri commerciali. La presenza sul territorio, infine, consente la massima tranquillità anche in presenza di problematiche post vendita.
"Your Home, Your life.
C’è il mondo là fuori: infinito, stimolante, frastornante. E c’è il tuo mondo qui, a casa: intimo, privato. Tuo.
E’ la porta a designare il carattere, a segnare il confine".
Fonte: Il Vescovado
rank: 1069219101
di Vincenzo Milite Contro il Frosinone, venerdì 26 Aprile l'arbitro sarà Fourneau. La partita di venerdì 26 Aprile tra Frosinone e Salernitana sarà diretta dal Sig. Francesco Fourneau di Roma. I suoi collaboratori saranno: Alessio Tolfo di Pordenone e Domenico Fontemurato di Roma 2. Il quarto ufficiale...
di Vincenzo Milite Il Sorrento giocherà questa sera a Picerno. È una partita molto delicata: i costieri sono ultimi in classifica con solo 1 punto. Nonostante siano state spese parole d'elogio per il mister Vincenzo Maiuri, un passo falso stasera potrebbe essere decisivo. Tuttavia, la squadra si è allenata...
Genea Consorzio, l'"energy service company" salernitana che fornisce servizi per migliorare l'efficienza energetica di impianti o edifici di aziende e pubbliche amministrazioni, è al fianco di cittadini e imprese per le comunità energetiche rinnovabili: in arrivo il decreto non solo per i condomini,...
Egea, azienda multiservizi di fornitura luce e gas, presente in Costiera Amalfitana con uno sportello a Maiori, è il nuovo sponsor del Club Gioventù Tramonti 85. A dare la notizia è proprio la società calcistica, con una nota pubblicata sulla sua pagina Facebook: "Il Club Gioventù Tramonti 85 è lieta...