Tu sei qui: SportAvellino-Sorrento, derby d’alta quota per le due campane: le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 8 dicembre 2024 12:35:21
di Vincenzo Milite
Ancora un derby per il Sorrento: dopo quello vittorioso contro il Giugliano, la squadra di mister Barilari è ora attesa alla delicata sfida contro l'Avellino allo stadio Partenio. Le due squadre occupano un posto nelle zone nobili della classifica, con i rossoneri addirittura avanti di 1 punto sugli irpini (27 a 26).
Mister Barilari non recupera Panico, mentre Palella va in panchina. I rossoneri hanno lavorato tanto in settimana per presentarsi davanti ai cugini irpini in ottima forma e cercare di fare punti. Tra le fila dei rossoneri ci saranno due ex dell'Avellino: Alberto De Francesco e Giuseppe Guadagni.
Mister Barilari ha fatto molta pre-tattica in settimana, senza far capire se adotterà il 4-3-3 o il 4-3-1-2. Al posto di Panico, dovrebbe giocare Carotenuto come esterno a sinistra in difesa.
Sulla sponda Avellino, mister Biancolino vuole a tutti i costi conquistare la vittoria per scavalcare il Sorrento in classifica. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, con Redan alle spalle di Patierno e Gori a guidare l'attacco.
L'arbitro dell'incontro sarà il Sig. Luca De Angeli della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Matteo Taverna della sezione di Bergamo e Daniele Sbardella della sezione di Belluno, con Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo come quarto ufficiale.
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Sounas; Redan; Patierno, Gori. All. Biancolino. SORRENTO (4-3-1-2): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett Carotenuto; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Colangiuli; Guadagni, Bolsius. All. Barilari.La gara fra Avellino e Sorrento, valida per la giornata numero 18 di Serie C NOW, si giocherà domenica 8 dicembre 2024 allo stadio Partenio-Lombardi, con fischio d'inizio alle ore 17:30, e sarà visibile su Sky Sport 255.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10352101
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...
Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...