Tu sei qui: SportCalcio a 5, ancora una vittoria per il Real Agerola
Inserito da (redazionelda), martedì 13 gennaio 2015 10:29:50
di Angelo Acampora
Prosegue con un nuovo successo la risalita in classifica del Real Agerola Futsal nel giorne E della Serie D.
La compagine agerolese con i tre punti conquistati tra le mura amiche del "Pinetamare" ai danni del Futsal Angri si piazza al terzo posto nella graduatoria a sole tre lunghezze dal duo di vertice, riaccendendo i sogni di gloria.
Dinanzi a numerosissimi supporters in una giornata molto umida tale da rendere velocissimo il manto di gioco, i ragazzi di mister Amore partono subito forte, passando in vantaggio dopo nemmeno un giro di lancette grazie ad una precisa conclusione di Edoardo Brancati.
I padroni di casa non si accontentano del vantaggio e continuano a rendersi pericolosi, mettendo a segno il 2-0 al quarto d'ora grazie alla rete di Raffaele Mascolo.
Il doppio svantaggio dovrebbe scuotere gli ospiti, che invece non riescono ad arginare un'arrembante Real Agerola che sul finire del tempo mette a segno altre due reti portandosi sul 4-0: è prima Brancati a trovare la doppietta personale, mentre allo scadere è Giovanni Buonocore a mettere il suo timbro sul match con un preciso diagonale.
La partita sembra chiusa già al 3' della ripresa con la seconda rete di Buonocore e il risultato ormai sul 5-0, ma la seconda frazione vede gli ospiti reagire in modo veemente, mentre i padroni di casa cercano di rispondere ed arginare la voglia di rivalsa dei rivali.
L'Angri si fa sotto con un tris di reti tra il 5'ed il 15': ad aprire le marcature è Carlo Semioli che sfrutta al meglio l'occasione creatasi; il raddoppio lo sigla Picone, mentre il 5-3 è realizzato da Vincenzo Limodio.
La partita sembra riaprirsi, ma l'esperienza dei padroni di casa, guidati dalla panchina da mister Amore, fa si che il Real Agerola congeli il risultato sino al triplice fischio finale, che regala una nuova gioia e nuovi stimoli nella rincorsa al vertice.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105713104
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...
Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...