Tu sei qui: SportCalcio a 5: Mansi e Civale lasciano la Feldi Eboli
Inserito da (redazionelda), martedì 23 giugno 2015 16:36:51
La Feldi Eboli che l'anno prossimo affronterà il campionato di serie B di calcuioa 5 in virtù della promozione ottenuta la scorsa stagione, è sul mercato per allestire una compagine di tutto rispetto anche tra i cadetti.
A nuovi arrivi, si sa, equivalgono partenze, anche illustri. E' di qualche giorno fa, infatti, la notizia dell'addio di due pilastri della squadra, protagonisti della storica promozione. Si tratta di Sergio Mansi e Claudio Civale, atleti rispettivamente di Scala e Ravello.
A comunicarlo il sito web ufficiale della Feldi da cui si legge: «Dover trovare le parole per raccontare tre anni di Sergio Mansi alla Feldi Eboli resteremmo realmente per tre anni interi a leggere libri di racconti di storie e fatti bellissimi trascorsi insieme, dati di una persona stupenda nella vita privata, e di un numero 10 strepitoso e fondamentale per i successi e i traguardi raggiunti dalla Feldi, insieme. A persone come lui la società tutta resterà per sempre legata all'uomo, all'amico, alla bellissima persona che è Sergio Mansi. Le strade del parquet purtroppo si dividono, ma la nostra amicizia con te resterà indelebile. Da tutti noi Grazie Sergio_10...!».
Parole di riguardo anche per Civale da sempre nelle simpatie di dirigenti e colleghi: «Diversi gli anni passati insieme con la famiglia Feldi Eboli, tanto che non smetterà mai di volerti bene. La lealtà, la sincerità, la dolcezza ed anche i tuoi alti e bassi sono stati sempre parte della nostra vita, e quante cosa passate insieme, possiamo solo dire che n'è valsa la pena! Dalla C2 alla serie B, tra festeggiamenti e rimboccarsi le maniche, la Feldi non ha mai gettato la spugna all'insegna dell'amicizia del rispetto della maglia che si indossa.
Ci sono legami che sono completamente destinati ad esistere e con questo anche il nostro! Per questo noi tutti auguriamo a te un bene immenso ricco di soddisfazioni e di successi... La Feldi Eboli resterà sempre la tua famiglia!».
Dopo aver militato in alcuni dei maggiori club campani, da tre anni a questa parte, Mansi e Civale si erano stabiliti nella Piana del Sele, divenendo parte integrante del un gruppo granitico di mister Carlo Cundari.
Stando a quanto circola in queste ore Mansi, per a prossima stagione, potrebbe vestire la aglia dell'Alma Salerno in B, mentre Civale potrebbe accettare la proposta del Minori del presidente Oscar Farace (formazione che affronterà il campionato di C2) di far parte di una compagine competitiva che punti dritta al salto di categoria.
Fonte: Il Vescovado
rank: 107724104
di Vincenzo Milite La Salernitana di Pasquale Marino conquista una seconda vittoria consecutiva all'Arechi, dopo aver battuto il Sud Tirol, superando anche il Cosenza e guadagnando tre punti fondamentali che, nel giorno della liberazione, rappresentano una vera boccata d'ossigeno, allontanandola dalle...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 25 aprile, la Salernitana di Pasquale Marino scenderà in campo all'Arechi con l'obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta contro il Sud Tirol. Di fronte a loro ci sarà il Cosenza di mister Alvini, che arriva a Salerno con una situazione di classifica critica e morale...
Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra di calcio del Lecce, è deceduto improvvisamente nel sonno all'età di 38 anni mentre si trovava a Coccaglio, in provincia di Brescia, insieme al gruppo giallorosso in vista della partita contro l'Atalanta prevista per domani al Gewiss Stadium. Fiorita, da...
È iniziato il conto alla rovescia per la Genea Lanzara: domenica 27 aprile alle ore 17, alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, andrà in scena il match d’andata contro il Mascalucia, prima sfida decisiva per mantenere la categoria. In palio c’è la permanenza in Serie A Bronze, e i salernitani sanno...