Tu sei qui: SportCalcio, lo Sport Club '85 Tramonti conferma Mister Coccorullo per la stagione 2024/2025
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 19 luglio 2024 10:12:52
Lo Sport Club '85 Tramonti, presieduto da Gabriele Giordano, ha annunciato ufficialmente la conferma di Mister Mario Coccorullo come allenatore della squadra anche per la stagione sportiva 2024/2025.
La decisione arriva dopo un'ottima performance della squadra nella passata stagione, culminata con il ritorno in Prima Categoria grazie alla vittoria per 4 a 2 contro la Longobarda Salerno il 5 maggio scorso. Un risultato che ha reso orgogliosi i tifosi e l'intera comunità.
Coccorullo ha dimostrato di essere un leader efficace e rispettato: anche grazie a lui i gialloverdi hanno dimostrato determinazione e capacità tecniche superiori rispetto alle altre squadre del girone.
Ad affiancare Mister Coccorullo nella prossima stagione sarà Domenico "Mimmo" Amatruda, che assumerà il ruolo di collaboratore tecnico.
La società ha inoltre annunciato che seguiranno ulteriori novità nei prossimi giorni, lasciando intendere che potrebbero esserci nuovi arrivi o cambiamenti strategici in vista. I tifosi sono in attesa di ulteriori comunicazioni, pronti a sostenere la squadra in ogni passo del cammino.
Con una base solida e una leadership forte, la squadra è pronta a affrontare le sfide della prossima stagione con ambizione e determinazione, mirando a consolidare la propria posizione in Prima Categoria e a regalare nuove emozioni ai propri sostenitori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108212100
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...
Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...