Ultimo aggiornamento 6 minuti fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportDerby emozionante, ma senza reti: Sorrento e Turris si spartiscono il punto

Sport

Un pareggio a reti inviolate tra Sorrento e Turris

Derby emozionante, ma senza reti: Sorrento e Turris si spartiscono il punto

Né il Sorrento di Barilari né la Turris di Conte riescono a sbloccare il risultato in un match combattuto e ricco di occasioni da gol. Il derby si conclude sullo 0-0, con entrambe le squadre che smuovono la classifica ma restano a secco di reti

Inserito da (Admin), domenica 22 settembre 2024 12:29:10

di Vincenzo Milite

Un bel derby quello tra Sorrento e Turris, con entrambe le squadre che hanno cercato di superarsi, regalando uno spettacolo emozionante. Alla fine, però, la rete non arriva e le squadre si accontentano di un punto che smuove la classifica.

La cronaca

Il Sorrento di Barilari scende in campo con il solito 4-3-3, con il tridente composto da Guadagni, Polidori e Bolsius. La Turris risponde con un 3-4-2-1, dove mister Conte opera una mini rivoluzione: fuori Ricci e Trotta, mentre in difesa entra Cocetta, e Nocerino viene schierato come falso nueve.
Nei primi minuti è il Sorrento a rendersi pericoloso: al 5' ci prova Panico su punizione, ma la palla termina di poco sopra la traversa. Al 27' è Cuccurullo a tentare la conclusione, ma il portiere Marcone para.

Al 29' si fa vedere anche la Turris con Onofrietti, ma Del Sorbo, portiere del Sorrento, compie una bella parata. Sul finire del primo tempo è ancora Onofrietti a provarci, ma Del Sorbo para nuovamente. Il primo tempo si chiude sullo 0-0.
La ripresa inizia con la Turris in attacco: al 47' Trotta sfiora subito il gol, ma il suo tiro finisce fuori di poco. Il Sorrento cerca di rispondere con un possesso palla insistente a centrocampo, cercando l'imbucata giusta, che però non arriva. La partita resta comunque viva e divertente.
Al 70', è ancora Trotta per la Turris a calciare fuori. Nel finale, il ritmo della partita cala, con entrambe le squadre che sembrano accontentarsi del pareggio. Tuttavia, l'ultima occasione è per la Turris, con il solito Trotta che, al 90', manda il suo tiro fuori.
Il Sorrento conquista un buon punto dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Potenza. La prossima settimana, i costieri saranno impegnati nel turno infrasettimanale a Crotone, mercoledì 25 settembre alle ore 20:45.

Il tabellino

Sorrento-Turris 0-0

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello (13'st Colangiuli), De Francesco, Cuccurullo; Guadagni (29'st Scala), Polidori (13'st Musso), Bolsius (41'st Riccardi). All: Barilari. A disp: Harrasser, Albertazzi, Todisco, Colombini, Carotenuto, Caduili, Lops, Esposito.

TURRIS (3-4-2-1): Marcone; Ndiaye, Esempio, Cocetta; Pugliese, Morrone (21'st Castellano), Casarini, Scaccabarozzi; Giannone (41'st Tannor), Onofrietti (1'st Trotta); Nocerino. All: Conte. A disp: Iuliano, Fallani, Drame, Solmonte, Porro, Ricci, Desiato.

Arbitro: Leone di Barletta. *Note:* Ammoniti Esempio, Fusco, Guadagni, Musso.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10414100

Sport

Sport

Calcio: domenica a Catania il Sorrento scende in campo con la maglia Christmas Edition 2024

Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...

Sport

Salernitana-Brescia finisce 0-0 tra gli sbadigli del poco pubblico presente

di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...

Sport

Salernitana-Brescia, vietato sbagliare per i granata. Le probabili formazioni

Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...

Sport

Costa d'Amalfi - US Angri: biglietti già in vendita per il match di domenica

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...