Tu sei qui: SportGS Minori Costa d'Amalfi, al via la nuova stagione
Inserito da (redazioneip), domenica 18 settembre 2016 20:29:25
Domani, lunedì 19 settembre, riparte la nuova stagione sportiva del GS Minori Costa d'Amalfi.
Quest'anno la società sportiva costiera avrà tante compagini in campo e dopo tanti anni anche una squadra del "gentil sesso". La serie C femminile è la grande novità: sarà guidata dalla neo-coach Irene Avellino che, essendo anche istruttrice di minibasket, allenerà i relativi tre gruppi di bambine e bambini insieme agli assistenti Imma Nunziato e Simone Dell'Isola.
Il gruppo esordienti (2005) sarà allenato sempre da Irene Avellino insieme all'altro neo-coach Andrea Dipino che, essendo anche preparatore atletico di pallacanestro, curerà la parte fisica di tutte le squadre GS, partendo dalla serie D maschile e serie C femminile per finire al gruppo under 13.
L'Under 13 maschile (2004-2005) sarà allenato da coach Mimmo Apicella, alla prima esperienza con i ragazzi più piccoli. Avrà come assistenti Irene Avellino e Vincenzo Ruocco.
L'Under 14 maschile (2003-2004) vedrà il ritorno di coach Peppino Fusco. Fu, infatti, sua la prima promozione in Serie D maschile di alcuni anni fa.
L'Under 16 maschile (2001-2002) sarà allenato da Andrea Dipino che avrà come assistente Gennaro Infante. Un gruppo meraviglioso per l'impegno profuso l'anno scorso e sicuramente voglioso di migliorare ancora.
L'Under 18 maschile (1999-2000-2001) non poteva non confermare come coach Gennaro Infante dopo i successi dell'anno scorso. Andrea Dipino sarà suo assistente capovolgendo i ruoli del gruppo precedente. In questo modo si cercherà di creare un filo che lega le due squadre, Under 16 e Under 18, ed entrambe saranno un serbatoio della prima squadra allenata ancora una volta dal coach salernitano Luca Cosentino.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108017100
di Vincenzo Milite La Salernitana di Pasquale Marino conquista una seconda vittoria consecutiva all'Arechi, dopo aver battuto il Sud Tirol, superando anche il Cosenza e guadagnando tre punti fondamentali che, nel giorno della liberazione, rappresentano una vera boccata d'ossigeno, allontanandola dalle...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 25 aprile, la Salernitana di Pasquale Marino scenderà in campo all'Arechi con l'obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta contro il Sud Tirol. Di fronte a loro ci sarà il Cosenza di mister Alvini, che arriva a Salerno con una situazione di classifica critica e morale...
Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra di calcio del Lecce, è deceduto improvvisamente nel sonno all'età di 38 anni mentre si trovava a Coccaglio, in provincia di Brescia, insieme al gruppo giallorosso in vista della partita contro l'Atalanta prevista per domani al Gewiss Stadium. Fiorita, da...
È iniziato il conto alla rovescia per la Genea Lanzara: domenica 27 aprile alle ore 17, alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, andrà in scena il match d’andata contro il Mascalucia, prima sfida decisiva per mantenere la categoria. In palio c’è la permanenza in Serie A Bronze, e i salernitani sanno...