Tu sei qui: SportIl Sorrento sfida il Crotone nel turno infrasettimanale. Ecco le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 25 settembre 2024 11:20:19
di Vincenzo Milite
Turno infrasettimanale per il campionato di Serie C, girone C. Il Sorrento affronterà il Crotone questa sera alle 20:45, in un incontro valevole per la sesta giornata.
Sarà un test importante per i ragazzi di mister Barilari, che metterà alla prova le ambizioni dei costieri, desiderosi di assestarsi nella zona alta della classifica. Barilari, fedele al suo consueto 4-3-3, apporterà pochi cambi: in difesa potrebbe esserci spazio per Fusco, mentre a centrocampo potrebbe toccare a Cangianiello. In attacco, il mister dovrebbe affidarsi al trio composto da Guadagni, Musso e Bolsius.
Il Crotone di mister Longo ha avuto un rendimento altalenante in questo avvio di campionato ed è alla ricerca di continuità per centrare l'obiettivo della promozione in Serie B. Anche mister Longo schiera un 4-3-3, con un tridente d'attacco composto da Spina, Gomez e Tumminello.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Giorgio Di Cicco della sezione AIA di Lanciano. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo ed Emanuele Bracaccini di Macerata; quarto ufficiale Adolfo Baratta di Rossano.
Ecco le probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): D'Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Vitale, Gallo, Silva; Spina, Tumminello, Gomez. Allenatore: Longo.
Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Panico; Cangianiello, De Francesco, Cuccurullo; Guadagni, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
La partita Crotone-Sorrento, che si giocherà questa sera alle 20:45, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10495100
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...
Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...