Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Stefano protomartire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportL’Inter perde a Bologna e rimane a -2 dal Milan

Sport

calcio, serie a, campionato, scudetto, salvezza

L’Inter perde a Bologna e rimane a -2 dal Milan

Fatale la sconfitta al Dallara di Bologna nel recupero della ventesima giornata

Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 28 aprile 2022 19:46:41

La fatidica Bologna - Inter si è giocata ieri e non è stata foriera per i nerazzurri del bottino pieno, quello che avrebbe permesso di salire in testa alla classifica portandosi un punto sopra al Milan.

Invece i nerazzurri escono a mani vuote dalla trasferta felsinea e sono beffati anche dal gol della vittoria di Sansone, il numero 10 rossoblu non ha dovuto far altro che depositare in rete uno sciagurato disimpegno del portiere Radu che ha sostituito Handanovic indisponibile per un problema all'addome.

Ora i giochi sono riaperti per la vittoria del campionato: sembra ormai scontato che la lotta sia tra le due squadre milanesi anche se i colpi di scena non sembrano mai mancare nel campionato italiano, giornata dopo giornata.

Ora, calendario alla mano il Milan affronterà, nell'ordine: Fiorentina in casa, trasferta al Bentegodi di Verona, l'Atalanta in casa e all'ultima giornata andrà a far visita al Sassuolo di Dionisi.

Per l'Inter, invece: Udinese in trasferta, Empoli in casa, Cagliari al Sant'Elia e all'ultima giornata affronterà al Meazza la Sampdoria di Giampaolo.

Ora il destino è nelle mani del Milan con i due punti di vantaggio sui cugini: sarebbero sufficienti tre vittorie ed un pareggio per vincere lo scudetto che manca alla società di via Aldo Rossi dalla stagione 2010-2011.

Se la lotta per il tricolore è avvincente non è da meno quella per salvarsi: nelle prossime 4 giornate le squadre che lottano per non retrocedere si ritroveranno di fronte in una lotta da dentro o fuori.

A cominciare dal derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa e quello nella giornata successiva - che vede come intermezzo il recupero tra Salernitana e Venezia il prossimo 5 maggio - lo scontro all'Arechi tra Salernitana e Cagliari.

Chissà se l'ultima giornata di campionato sarà una lotta da dentro o fuori sia per il vertice che per la parte bassa della classifica o se si deciderà tutto fino agli ultimi 90 minuti.

Lo scopriremo presto in un mese di maggio che si preannuncia caldissimo.

 

Foto: Serie A Tim, F.C. Inter

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

fonte: foto serie a tim fonte: foto serie a tim

rank: 10926107

Sport

Sport

L’Amalfi Coast Sambuco vince il ricorso alla Giustizia Sportiva, disputerà la Final Eight!

La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...

Sport

Il Costa d’Amalfi trionfa nel derby: 3-0 ad Angri e prima vittoria casalinga

Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...

Sport

Sport Club '85 Tramonti sconfitto nel finale: 2-1 contro il Salerno Guiscards

Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....

Sport

Il Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale

di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...