Tu sei qui: SportLa Salernitana in ritiro a Jenbach, ad accogliere i granata il tramontano Luca Somma /FOTO e VIDEO
Inserito da (Redazione LdA), martedì 5 luglio 2022 13:04:16
Ha preso il via ufficialmente il 1° luglio la stagione 2022/2023 della Salernitana. Ieri, 4 luglio, ad accogliere i granata in ritiro a Jenbach c'è stato un tifoso dalla Costa d'Amalfi, Luca Somma, originario di Tramonti ma da 11 anni residente in Austria.
Insieme a una trentina di tifosi austriaci, accorsi al campo soprattutto per incontrare il capitano Franck Ribéry, Luca ha assistito in polo granata all'arrivo del pullman e al primo allenamento della squadra.
Ieri pomeriggio gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con un lavoro atletico seguito da attivazione tecnica. L'allenamento si è concluso con quattro blocchi da cinque minuti di corsa.
I calciatori, di stanza al Schwarzbrunn Hotel di Stans, resteranno in ritiro fino al 29 luglio, periodo durante il quale la Salernitana terrà diverse partite amichevoli.
Allo stesso tempo, per la Salernitana, il mercato sarà il protagonista indiscusso delle prossime settimane. La rosa granata ha bisogno di rinforzi e l'ambiente si aspetta un miglioramento rispetto all'annata scorsa.
«Puntiamo tutti a un rafforzamento della rosa, ci sono dei profili che abbiamo immaginato possano migliorarci ma c'è bisogno di tempo e che capiscano effettivamente quello che la Salernitana vuole fare», ha detto il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis.
La Salernitana si appresta a chiudere due operazioni in entrata. Stamane sono arrivati a Salerno l'attaccante Erik Botheim e il difensore Matteo Lovato. I due calciatori, poco prima delle 9, hanno fatto tappa al Check-up di Salerno per effettuare le visite mediche che, salvo sorprese, precederanno la firma con il club granata.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104543103
di Vincenzo Milite Natale di lavoro per la Salernitana di Colantuono, infatti i granata scenderanno in campo oggi alle 15 , nel giorno di Santo Stefano, per affrontare il Frosinone al Benito Stirpe. Colantuono, rispetto alla gara di venerdì scorso contro il Brescia, apporterà alcune modifiche. Nel 3-5-2,...
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....