Tu sei qui: SportLa Salernitana questa sera sfida il Genoa, le probabili formazioni
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 27 ottobre 2023 13:30:03
Di Vincenzo Milite
La Salernitana, questa sera contro i grifoni, andrà a caccia della prima vittoria che ancora non è arrivata.
Pippo Inzaghi, in settimana, ha perso il "comandante" Fazio, contusione al polpaccio che lo terrà fuori dalla sfida col Genoa, quindi è stato costretto a ritornare all'antico: dovrebbe giocare nuovamente con la difesa a tre, con il modulo del suo predecessore Sousa, il 3-4-2-1.
In porta Inzaghi non ha ancora deciso, ma dovrebbe ritornare Ochoa, anche se Costil ha fatto molto bene. Nel terzetto difensivo Gyomber, sicuro del suo posto, dovrebbe essere affiancato da Daniliuc e Pirola.
Anche a centrocampo, sicuro del suo posto, è Coulibaly, il suo partner dovrebbe essere ancora una volta Maggiore. Sugli esterni Mazzocchi e Bradaric. In attacco Dia dovrebbe essere supportato da Candreva e Cabral.
Il Genoa, guidato dall'altro campione del mondo Gilardino, recupera Retegui, che dovrebbe essere regolarmente in campo con Gudmundsson.
Queste le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Frendrup, Malinovskyi, Haps; Retegui, Gudmundsson. A disp: Leali, Sommariva, Hefti, Matturro, Vogliacco, Martin, De Winter, Galdames, Strootman, Badelj, Kutlu, Ekuban, Fini, Puscas. All: Gilardino.
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral; Dia. A disp: Ochoa, Fiorillo, Lovato, Bronn, Sambia, Bohinen, Martegani, Legowski, Tchaouna, Kastanos, Botheim, Stewart, Ikwuemesi. All: F. Inzaghi.
Stadio Ferraris, ore 20:45
Arbitro: Davide Massa di Imperia (Di Iorio/Bercigli. IV: Tremolada. Var: Mariani. Avar: Di Vuolo)
Diretta: Dazn
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 108615108
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...