Tu sei qui: SportLa Salernitana torna a casa, sabato si gioca il trofeo Angelo Iervolino a sostegno della ricerca AIL
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 4 agosto 2023 13:40:29
Di Vincenzo Milite
La Salernitana è pronta a rientrare a in casa: oggi è l'ultimo giorno di ritiro in quel di Fiuggi.
Dopo la sessione di allenamento la squadra tornerà a Salerno per il trofeo Iervolino e poi preparare l'esordio della nuova stagione con l'incontro di Coppa Italia di domenica prossima.
È tornato in gruppo anche Boulaye Dia, che aveva usufruito di due giorni di permesso per motivi strettamente personali: il giocatore si è subito messo a lavorare, anche se difficilmente lo vedremo in campo contro l'Augsburg.
Anche Bronn ha ripreso gli allenamenti a Fiuggi e si va verso il pieno recupero.
La Salernitana, nella seconda edizione del trofeo Angelo Iervolino, dovrebbe scendere in campo con la formazione 3-4-2-1.
In porta dovremmo vedere il nuovo acquisto Costil; la difesa a tre dovrebbe essere composta da Lovato, Gyomber, Pirola; a centrocampo Coulibaly e Bohinen, mentre esterno destro ci sarà Sambia e a sinistra Bradaric; alle spalle di Botheim dovrebbero agire Kastanos e Candreva.
Paulo Sousa, dunque, in attesa dei nuovi arrivi, si affida alla vecchia guardia, che ben ha figurato nello scorso campionato.
L'intero incasso della gara sarà devoluto in beneficenza all'associazione AIL Salerno per i pazienti affetti da leucemie, linfomi e mieloma.
Leggi anche:
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 105114100
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...