Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Stefano protomartire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportMilan ancora a +2 dall’Inter a 3 giornate dalla fine

Sport

milan, inter, campionato, serie a, classifica, scudetto, salvezza

Milan ancora a +2 dall’Inter a 3 giornate dalla fine

Non cambiano le distanze al vertice tra le milanesi mentre in fondo alla classifica nessuno migliora la propria posizione. Stasera la Salernitana in trasferta a Bergamo.

Inserito da (Redazione Nazionale), lunedì 2 maggio 2022 10:54:30

Il Milan vince in casa con la Fiorentina 1-0 grazie al gol di Leao mentre l'Inter espugna il Friuli di Udine con i gol di Perisic e Lautaro (gol dell'1-2 siglato da Pussetto al 72° per i padroni di casa).

I due punti di vantaggio degli uomini di Pioli su quelli guidati da Simone Inzaghi permettono di vivere con più ottimismo la conquista del tricolore dalle parti di Milanello rispetto all'aria che si respira ad Appiano Gentile soprattutto dopo la sconfitta - inaspettata e dolorosissima - al Dall'Ara di Bologna.

Ora la classifica a 3 giornate dal termine del campionato vede confermarsi alla guida del campionato i rossoneri con 77 punti mentre i nerazzurri inseguono a 75.

Intanto il terzo posto è per il momento del Napoli che sabato aveva letteralmente asfaltato il Sassuolo con un perentorio 6-1 davanti ad un San Paolo semideserto e con i pochi presenti sugli spalti attivissimi - nonostante il risultato - a fischiare la squadra azzurra.

Dietro i partenopei a 70 punti subito dietro di un punto la Juventus di Allegri vittoriosa in casa contro il Venezia per 2-1 grazie alla doppietta di Leonardo Bonucci che ha festeggiato nel migliore dei modi il proprio compleanno. Una partita che aveva visto i lagunari guidati da Soncin - che ha fatto il suo esordio in panchina dopo l'esonero da parte della società veneziana di Paolo Zanetti - arrivare al pareggio con Arau poi reso vano dal gol siglato dal numero 19 bianconero.

Ora il Venezia è davvero una delle maggiori indiziate alla retrocessione insieme al Genoa che sabato ha perso il derby con la Sampdoria per 1-0 e con il capitano rossoblu che al 96° ha fallito il rigore del possibile pareggio. Anche per il Genoa di Blessin la strada per la salvezza si fa sempre più complicata.

Rimanendo nella parte bassa della classifica stasera la Salernitana a Bergamo con l'Atalanta cerca altri punti salvezza dopo il filotto di 3 vittorie consecutive che ha portato ai granata 9 punti consentendo di alimentare ancora sogni di salvezza per gli uomini guidati da Davide Nicola, esperto in mission impossible.

Fonte foto: Lega Serie A

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10986101

Sport

Sport

L’Amalfi Coast Sambuco vince il ricorso alla Giustizia Sportiva, disputerà la Final Eight!

La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...

Sport

Il Costa d’Amalfi trionfa nel derby: 3-0 ad Angri e prima vittoria casalinga

Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...

Sport

Sport Club '85 Tramonti sconfitto nel finale: 2-1 contro il Salerno Guiscards

Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....

Sport

Il Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale

di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...