Tu sei qui: SportMonza-Salernitana, le probabili formazioni
Inserito da (Admin), domenica 13 novembre 2022 10:27:32
di Vincenzo Milite
La Salernitana si è preparata a Parma per quest'ultima partita dell'anno (da domani il campionato si ferma per i mondiali in Qatar e riprenderà a gennaio 2023).
Nicola ha trasmesso la solita grinta a tutto il gruppo e i calciatori che scenderanno in campo saranno carichi a mille per disputare questa difficilissima e importantissima partita contro i Brianzoli, diretta concorrente per la salvezza.
La Salernitana sarà' supportata da circa duemila settecento tifosi provenienti da Salerno più altri tifosi assiepati in altri settori dello stadio U-Power.
Nicola ha tenuto tutti sulle corde senza far capire i titolari, anche se l'intenzione del mister è quella di schierare nel suo modulo 3-5-2, Mazzocchi(fresco si riconferma azzurra) a destra e Bradaric a sinistra con maggiore Bohinen e Coulibaly a centro. In difesa Fazio non dovrebbe giocare e quindi ci saranno Bronn e Daniliuc e Pirola.
In Attacco Il pistolero Piatek dovrebbe far coppia con Dia.
Il Monza dell'ex Palladino dal canto suo deve rinunciare a sensi per infortunio, per il resto non ha grossi problemi, Palladino ha parlato di gara difficilissima ma assolutamente da vincere.
A quanto pare le premesse per assistere ad una bella partita ci sono tutte.
SERIE A - 15^ GIORNATA - U-POWER STADIUM - DOMENICA 12/11, ORE 15
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Rovella, Ranocchia, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. A disp: Cragno, Sorrentino, Donati, Antov, Carboni, Birindelli, D'Alessandro, Barberis, Bondo, Colpani, Machin, Valoti, Vignato, Gytkjaer, Petagna. All: Palladino.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Bohinen, L. Coulibaly, Bradaric; Dia, Piatek. A disp: Fiorillo, Micai, Fazio, Motoc, Sambia, Candreva, Capezzi, Iervolino, Kastanos, Vilhena, Bonazzoli, Botheim, Valencia. All: Nicola.
ARBITRO: Giua di Olbia (Tolfo/Ricci). IV uomo: Camplone. Var: Marini (Di Martino)
DIRETTA: DAZN
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 103017103
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...