Tu sei qui: SportPicerno-Sorrento: le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 marzo 2025 11:03:55
di Vincenzo Milite
Oggi pomeriggio, 29 marzo, il Sorrento sarà impegnato sul campo del Picerno nella sfida valida per la 34ª giornata di Serie C, Girone C. I costieri non vincono da sette turni e sono reduci dal pareggio interno nell'ultimo incontro contro il Latina. Questi risultati negativi hanno allontanato definitivamente il Sorrento dalla zona playoff.
Nelle ultime cinque partite di campionato, i costieri vogliono raddrizzare la situazione, iniziando dalla partita contro il Picerno, per chiudere bene la stagione. I lucani, dal canto loro, sono alla ricerca del 14° risultato utile consecutivo e inseguono una vittoria che permetterebbe di consolidare il loro piazzamento nei playoff.
L'arbitro dell'incontro sarà il sig. Edoardo Manedo di Prato, coadiuvato dagli assistenti Mario Pinna di Oristano, Ayoub El Filali di Alessandria e Loris Graziano di Rossano.
Ecco le probabili formazioni:
PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Salvo, Pagliai, Manetta, Guerra; Franco, Maselli; Petito, Graziani, Esposito; Maiorino. Allenatore: Tomei.
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Panico; Cuccurullo, Matera, Cangianiello; Guadagni, Musso, Scala. Allenatore: Ferraro.
Picerno-Sorrento, valevole per la 34ª giornata del girone C di Serie C, è in programma sabato 29 marzo alle 17:30 e sarà trasmesso da Sky Calcio.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10843102
di Vincenzo Milite La Salernitana di Pasquale Marino conquista una seconda vittoria consecutiva all'Arechi, dopo aver battuto il Sud Tirol, superando anche il Cosenza e guadagnando tre punti fondamentali che, nel giorno della liberazione, rappresentano una vera boccata d'ossigeno, allontanandola dalle...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 25 aprile, la Salernitana di Pasquale Marino scenderà in campo all'Arechi con l'obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta contro il Sud Tirol. Di fronte a loro ci sarà il Cosenza di mister Alvini, che arriva a Salerno con una situazione di classifica critica e morale...
Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra di calcio del Lecce, è deceduto improvvisamente nel sonno all'età di 38 anni mentre si trovava a Coccaglio, in provincia di Brescia, insieme al gruppo giallorosso in vista della partita contro l'Atalanta prevista per domani al Gewiss Stadium. Fiorita, da...
È iniziato il conto alla rovescia per la Genea Lanzara: domenica 27 aprile alle ore 17, alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, andrà in scena il match d’andata contro il Mascalucia, prima sfida decisiva per mantenere la categoria. In palio c’è la permanenza in Serie A Bronze, e i salernitani sanno...