Ultimo aggiornamento 3 minuti fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportPoker della Lazio alla Salernitana. Granata ancora umiliati!

Sport

Salernitana, calcio, Lazio, partita, Serie A

Poker della Lazio alla Salernitana. Granata ancora umiliati!

La Lazio passeggia e rifila un poker alla Salernitana, vanno a segno 2 volte Anderson, Vecino e Isaksen. Il solo Tchaouna resta a galla per i granata, segnando la rete della bandiera.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 13 aprile 2024 08:48:54

Di Vincenzo Milite

 

Ennesima sconfitta della Salernitana, ennesima prova senza carattere della squadra, nonostante, durante la settimana, si predica abnegazione e orgoglio.

La Lazio passeggia e rifila un poker alla Salernitana, vanno a segno 2 volte Anderson, Vecino e Isaksen. Il solo Tchaouna resta a galla per i granata, segnando la rete della bandiera.

 

La cronaca:

Colantuono cambia completamente la difesa rispetto alla gara con il Sassuolo, manda in campo Gyomber, Boateng e Zanoli, scegliendo il 3-4-2-1.

Anche Tudor sceglie la difesa a 3 con Patric, Casale e Gila, in avanti c'è Castellanos.

Dopo un avvio promettente della Salernitana, la Lazio al primo affondo passa in vantaggio con Felipe Anderson dopo solo 6 minuti.

La Salernitana sbanda e i bianco celesti potrebbero subito raddoppiare dopo 1 minuto con Luis Alberto, ma Boateng riesce a deviare in angolo.

Raddoppio che arriva al 14', sugli sviluppi di un angolo, Vecino in area si ritrova la palla sul piede e calcia, Costil, non impeccabile, si fa sorprendere.

La Salernitana, sotto di 2 reti, ha un sussulto d'orgoglio, al 16' Maggiore pennella un cross in area laziale, Tchaouna sale in cielo e di testa accorcia le distanze.

La gara si accende, i granata rinfrancati dal goal mettono pressione alla Lazio, ma il tutto dura poco: al 35' il tridente bianco celeste confeziona la palla del terzo goal, realizzato da Felipe Anderson.

Finisce il primo tempo sul punteggio di 3-1 per la Lazio.

La ripresa inizia subito con tre cambi della Salernitana, Colantuono sostituisce Boateng, Zanoli e Maggiore con Manolas, Legowski e Sambia.

L'intenzione del tecnico granata è quella di dare freschezza sia alla difesa che al centrocampo.

Ma è la Lazio a dominare, prima Felipe Anderson poi Luis Alberto falliscono la quarta rete.

Poker che arriva puntualmente all'82' ad opera di Isaksen, che approfitta di un errore in disimpegno di Gyomber e trafigge con un diagonale Costil.

Gara ormai finita, la Lazio lascia trascorrere i minuti finali con il possesso palla.

I granata subiscono l'ennesima umiliazione ad opera di una non irresistibile Lazio, che comunque al cospetto di questa Salernitana è tanta roba.

 

Il tabellino:

Lazio-Salernitana 4-1

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila (39′ st Isaksen); Lazzari, Vecino (35′ st Rovella), Kamada, Marusic (13′ st Hysaj); Felipe Anderson, Luis Alberto (35′ st Cataldi); Castellanos (35′ st Pedro). A disp: Sepe, Renzetti, Pellegrini, André Anderson, Sanà Fernandes. All: Tudor.

 

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Boateng (1′ st Legowski), Pirola; Zanoli (1′ st Sambia), Maggiore (1′ st Manolas), Coulibaly, Bradaric; Tchaouna, Candreva (40′ st Martegani); Ikwuemesi (31′ st Weissman). A disp: Ochoa, Allocca, Pierozzi, Fazio, Pirola, Pasalidis, Pellegrino, Gomis, Vignato, Simy. All: Colantuono.

Note: Marcatori: 7′ e 35′ pt Anderson, 14′ pt Vecino, 16′ pt Tchaouna, 42′ st Isaksen; Angoli: 9-0; Ammoniti: Coulibaly. Recupero: 4′ pt - 5′ st.

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

Lazio-Salernitana 4-1<br />&copy; US Salernitana 1919 Lazio-Salernitana 4-1 © US Salernitana 1919

rank: 108713107

Sport

Sport

Successo al Palavesuvio per gli atleti della Zendokai di Conca dei Marini

NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...

Sport

Il Sorrento cerca il riscatto contro il Catania

di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...

Sport

Paolo Bove, giovane promessa del canottaggio: secondo posto alla Regata Regionale di Lago Patria

Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...

Sport

Calcio: domenica a Catania il Sorrento scende in campo con la maglia Christmas Edition 2024

Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...