Ultimo aggiornamento 34 minuti fa S. Vittoria martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportPositano: al via iscrizioni alla Caccia Squinternata

Sport

Positano: al via iscrizioni alla Caccia Squinternata

Il modulo d’iscrizione dovrà essere consegnato compilato (oppure a uno degli organizzatori) entro e non oltre il 20 dicembre 2018

Inserito da (Maria Abate), martedì 4 dicembre 2018 22:22:15

Aperte le iscrizioni alla III Edizione della Caccia Squinternata che si terrà il 3, 4 e 5 gennaio 2019 a Positano.

Il modulo d'iscrizione sarà disponibile nei prossimi giorni per i presso la Cartolibreria Ciro Bozza, dove dovrà essere consegnato compilato (oppure a uno degli organizzatori) entro e non oltre il 20 dicembre 2018 alle ore 23:59.

La quota d'iscrizione è di 10 euro per ogni titolare (presidente incluso), e di 5 euro per ogni riserva ufficiale; dovrà essere consegnata al momento dell'iscrizione.

 

REGOLAMENTO DI ISCRIZIONE:

 

  • Ogni squadra sarà composta da sette titolari e da zero a otto riserve ufficiali.
  • Le riserve ufficiali saranno parte attiva del gioco, e potranno subentrare ai titolari in qualsiasi momento del gioco.
  • Almeno il 50% dei componenti della squadra dovrà aver compiuto la maggior età e dovrà avere origini positanesi, comprendendo nel conteggio sia i titolari che le riserve.
  • Ogni squadra dovrà presentarsi all'inizio della caccia con una divisa ufficiale integrale (giubbini e scarpe escluse) i cui colori sociali dovranno essere comunicati all'atto dell'iscrizione sul retro del modulo.
  • Tutti i componenti delle squadre dovranno indossare la loro divisa durante l'intera durata della Caccia Squinternata (pena sanzioni).
  • Il presidente dovrà ritenersi parte integrante della squadra. Inoltre, dovrà aver compiuto i 18 anni di età, e sarà ritenuto responsabile del comportamento dei membri della sua squadra.
  • Ogni presidente che si rispetti dovrà attenersi al dresscode dei presidenti (eleganza). Saranno esentati dal dresscode tutti i presidenti di diverse etnie e religioni che in tale caso potranno mantenere i loro usi e costumi (nel caso di presidenti indiani d'America, indiani, arabi, cinesi, appartenenti al sacro romano impero, giapponesi etc.).
  • Ogni presidente dovrà essere reperibile in ogni momento (pena una sanzione in dollari). Sarà inoltre incaricato di scegliere e inviare all'organizzazione la formazione attiva, comunicando eventuali cambi tra titolari e riserve.
  • La scelta di numero o presidente potrebbe influire sulle sorti dei giocatori. La quota d'iscrizione è di 10 euro per ogni titolare (presidente incluso), e di 5 euro per ogni riserva ufficiale; dovrà essere consegnata al momento dell'iscrizione.
  • Al momento dell'iscrizione le squadre dovranno consegnare un logo in formato 1:1 su foglio A4, recante il simbolo araldico della squadra.
  • Ogni squadra dovrà redarre i propri sette comandamenti su pergamena, e consegnarli all'organizzazione al momento dell'iscrizione. I comandamenti potrebbero influire sulle sorti del gioco.
  • Ogni squadra dovrà presentarsi all'inizio dei giochi con uno stendardo recante il simbolo araldico (riportato nel logo precedentemente consegnato) e il motto della squadra di appartenenza.

Fonte: Positano Notizie

Galleria Fotografica

rank: 10399100

Sport

Sport

Il Costa d’Amalfi trionfa nel derby: 3-0 ad Angri e prima vittoria casalinga

Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...

Sport

Sport Club '85 Tramonti sconfitto nel finale: 2-1 contro il Salerno Guiscards

Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....

Sport

Il Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale

di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...

Sport

Successo al Palavesuvio per gli atleti della Zendokai di Conca dei Marini

NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...