Tu sei qui: SportPotenza-Sorrento, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 ottobre 2023 13:26:03
di Vincenzo Milite
Il Sorrento questa sera, giovedì 26 ottobre, alle 20,45 giocherà contro il Potenza in trasferta ma nel suo stadio d'adozione il "Viviani". La partita è valida per la decima giornata di serie C girone C.
Il mister Vincenzo Maiuri, non ne fa un dramma per la sconfitta di misura subita contro il Benevento, ma certamente non è contento per come è arrivata, e per la prestazione della squadra che ha subito un po' troppo. Ora però contro il Potenza chiede ai suoi ragazzi di riscattarsi.
Maiuri si affida in attacco al trio Ravasio, Scala e Vitale per far male ai lucani.
Mister Lerda allenatore del Potenza dopo il pareggio ottenuto contro il Giugliano, ora è in cerca della vittoria che manca da molto tempo.Lerda si affida così in attacco al trio Di Grazia, Caturano, Gagliano.
Queste le probabili formazioni:
POTENZA (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Sbraga, Monaco, Porcino; Saporiti, Verrengia, Steffe; Di Grazia, Caturano, Gagliano. Allenatore: Franco Lerda.
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Todisco, Loreto; La Monica, De Francesco, Cuccurullo; Vitale, Ravasio, Scala. Allenatore: Vincenzo Maiuri.
ARBITRO: Claudio Allegretta (Molfetta) ASSISTENTE 1: Nicola Morea (Molfetta) ASSISTENTE 2: Luca Capriuolo (Bari) QUARTO UFFICIALE: Alessandro Recchia (Brindisi)
La partita può essere vista su Sky Sport (canale numero 258).
Fonte: Positano Notizie
rank: 10326108
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...
Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...