Tu sei qui: SportRavello, Tennis Club: 27 agosto nuova riunione pubblica per futuro della struttura sportiva
Inserito da (redazionelda), martedì 25 agosto 2020 18:36:13
Dopo il fermo dovuto all'emergenza il Comune di Ravello riprende il discorso legato alla gestione del nuovo campo da tennis "Paolo Caruso". Con la definitiva riacquisizione dell'ex sala Frau dalla Fondazione Ravello, il sindaco Salvatore Di Martino è realmente intenzionato a sistemare le cose e restituire l'importante struttura sportiva e sociale al paese.
Ci vuole una gestione seria ed oculata della struttura che in questi mesi estivi è affiata in via provvisoria alla custodia dell'associazione "Costiera e Monti Lattari".
Già lo scorso inverno si erano succedute una serie di riunioni tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti dell'associazionismo sportivo cittadino per la stesura di una bozza di statuto per la nascente associazione.
Nel direttivo previste le presenze di diverse componenti dello sport locale con rappresentanti l'amministrazione comunale.
Una "controllata", al fine di evitare l'incognita di una gestione del bene pubblico poco efficiente. Tra i punti anticipati lo scorso dicembre, il versamento di quote sociali - con l'esenzione per indigenti - e il ritorno ai corsi sia di tennis che di sport affini.
Giovedì 27 agosto alle 16,30, presso l'auditorium di Villa Rufolo, nuovo incontro pubblico aperto alla cittadinanza per riprendere l'iter di costituzione del nuovo "Tennis Club".
Sono invitati a partecipare tutti gli interessati ad approfondire l'argomento e a contribuire,con idee e proposte, all'iniziativa.
>Leggi anche:
Ravello, apre il campo da tennis: custodia all'A.S.D. "Costiera e Monti Lattari"
Ravello, un'associazione favorita dal Comune per la "rinascita" delTennisClub
Fonte: Il Vescovado
rank: 1040106106
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...