Ultimo aggiornamento 2 minuti fa S. Vittoria martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana-Cagliari, le probabili formazioni

Sport

Sport, Serie A, Calcio, Salernitana, Cagliari

Salernitana-Cagliari, le probabili formazioni

Inzaghi schiererà la sua Salernitana con il nuovo modulo "albero di Natale" 4-3-2-1, molto lavorato durante questi 10 giorni di insediamento alla guida tecnica dei granata.

Inserito da (Admin), domenica 22 ottobre 2023 10:32:11

di Vincenzo Milite - La Salernitana, guidata dal nuovo tecnico Filippo Inzaghi, si presenta oggi all'Arechi con molti cambiamenti, sia dal punto di vista tecnico che mentale, pronta ad affrontare un importante match contro una diretta concorrente: il Cagliari, guidato dal grande allenatore Claudio Ranieri.

Inzaghi schiererà la sua Salernitana con il nuovo modulo "albero di Natale" 4-3-2-1, molto lavorato durante questi 10 giorni di insediamento alla guida tecnica dei granata.

Botheim e Bronn non sono stati convocati per scelte tecniche.

Nella sua conferenza stampa alla vigilia, "Super Pippo" ha manifestato diversi dubbi. Per quanto riguarda la porta, Ochoa è in ballottaggio con Costil, ma il messicano dovrebbe avere la meglio. La difesa, schierata a 4, presenta incertezze: i due centrali dovrebbero essere Gyomber e Pirola, con gli esterni bassi Mazzocchi a destra e Bradaric a sinistra.

Nel centrocampo, l'unico sicuro è il ritorno di Coulibaly, affiancato molto probabilmente dal polacco Legowski e da Bohinen in versione "play basso".

In attacco, la coppia a supporto di Dia dovrebbe essere formata da Candreva e Cabral.

Il Cagliari del veterano Claudio Ranieri opta per il collaudato 3-5-2. "Sir" Claudio recupera Luvumbo e Dossena, che molto probabilmente vedremo in campo. Lapadula, anche se recuperato, sarà in panchina. Restano infortunati Aresti, Rog, Capradossi e Hatzidiakos, con le loro condizioni ancora da valutare.

Probabili formazioni:

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Bohinen, Legowski; Cabral, Candreva; Dia.
Allenatore: F. Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Obert; Zappa, Nandez, Makoumbou, Prati, Augello; Luvumbo, Petagna.
Allenatore: Claudio Ranieri

Il fischio d'inizio è previsto per le ore 15:00, e la partita sarà trasmessa in diretta ed esclusivamente su DAZN, con collegamenti a partire dalle 14:30. Si tratta della nona giornata del campionato di Serie A.

Gli arbitri designati per l'incontro sono:

  • CHIFFI
  • Assistenti: TOLFO, CECCON
  • IV: PRONTERA
  • VAR: MARINI
  • AVAR: SERRA

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 106213104

Sport

Sport

Il Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale

di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...

Sport

Successo al Palavesuvio per gli atleti della Zendokai di Conca dei Marini

NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...

Sport

Il Sorrento cerca il riscatto contro il Catania

di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...

Sport

Paolo Bove, giovane promessa del canottaggio: secondo posto alla Regata Regionale di Lago Patria

Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...