Ultimo aggiornamento 1 minuto fa S. Vittoria martire

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana: faccia a faccia tra Iervolino, Sousa e De Sanctis

Sport

Salernitana, calcio, sport

Salernitana: faccia a faccia tra Iervolino, Sousa e De Sanctis

Il Presidente ha tranquillizzato tutti: “Sousa è l’allenatore della Salernitana ed è felice e pieno di entusiasmo per la nuova stagione.”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 4 luglio 2023 14:15:24

di Vincenzo Milite

Ieri sera il presidente Iervolino e il DS De Sanctis hanno riabbracciato il mister Paulo Sousa che è rientrato in Italia dopo il periodo di ferie. L'incontro è avvenuto a Roma nel quartiere generale del presidente.
Si è discusso di tutto, mettendo un punto anche sullo spiacevole equivoco dell'incontro a metà giugno tra Sousa e De Laurentis.

Il Presidente ha tranquillizzato tutti: "Sousa è l'allenatore della Salernitana ed è felice e pieno di entusiasmo per la nuova stagione."

Si è parlato soprattutto di mercato: l'idea è quella di raggiungere al più presto la quota salvezza dei 40 punti, per poi togliersi qualche soddisfazione e, perché no, puntare ai piani più alti.

La Salernitana parte con una buona base, i calciatori più importanti sono stati tutti riconfermati, i reparti su cui agire per rinforzare la squadra sono il centrocampo e l'attacco, mentre la difesa al momento risulta essere completa.

La strategia della Salernitana in questo avvio di mercato è quella di accaparrarsi i migliori giovani per continuare nell'opera di valorizzazione. Quindi, in queste battute iniziali, non ci sarà il grande colpo, che avverrà sicuramente, ma verso la fine.
Il mercato dei granata ruota tutto intorno a Boulaye Dia: il giocatore gode di tantissima stima da parte di molte squadre, nel suo contratto c'è una clausola rescissoria di 25 ml di euro che potrà essere esercitata entro il 20 luglio.

Naturalmente, la Salernitana può poco se qualche squadra decidesse di procedere, ma la volontà del calciatore è quella di restare in granata, salvo richiesta di un top club.

Quindi, in questa fase iniziale, il DS è in attesa, tutto ruota intorno a Dia e alla sua permanenza, ma in ogni caso De Sanctis non si farà trovare impreparato. ha già avviato molti contatti per rimpiazzare un eventuale partenza del senegalese.

In uscita la Salernitana deve smaltire un bel po' di calciatori di ritorno dai prestiti e che non fanno più parte del progetto: De Matteis; i difensori Bogdan, Mantovani e Motoc; i centrocampisti Mamadou Coulibaly e Boultam; gli attaccanti Orlando, Simy e Kristoffersen (Mikael sarà impegnato fino a dicembre in Brasile).

Foto: US Salernitana Instagram

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 105414102

Sport

Sport

L’Amalfi Coast Sambuco vince il ricorso alla Giustizia Sportiva, disputerà la Final Eight!

La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...

Sport

Il Costa d’Amalfi trionfa nel derby: 3-0 ad Angri e prima vittoria casalinga

Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...

Sport

Sport Club '85 Tramonti sconfitto nel finale: 2-1 contro il Salerno Guiscards

Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....

Sport

Il Catania travolge il Sorrento. 4-0 il risultato finale

di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...