Tu sei qui: SportSalernitana, già al lavoro per preparare la prossima gara
Inserito da (Admin), martedì 1 novembre 2022 17:02:30
di Vincenzo Milite
I granata con il mister Nicola si sono ritrovati già questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per riprendere gli allenamenti e preparare la prossima gara contro la Cremonese.
L'allenatore sa benissimo che la vittoria contro la Lazio può facilmente essere vanificata da un risultato negativo contro una diretta concorrente per la salvezza.
Prima dell'inizio degli allenamenti sul campo il tecnico, dopo aver ricevuto un simpatico peluche da due bambine, ha tenuto un discorso proprio per catechizzare i giocatori e prepararli alla prossima importantissima partita.
I granata con Nicola e tutto il suo staff tecnico, sono ormai entrati nel cuore di una città che si immedesima ad ogni partita, combattendo con i calciatori per raggiungere al più presto possibile una salvezza che a Salerno varrebbe quanto uno scudetto.
Intanto la società comunica che l'infortunio accorso a Gyomber domenica all'Olimpico è abbastanza serio e terra il difensore lontano dal campo per diversi mesi. Lo rivedremo molto probabilmente a gennaio 2023.
Per il resto, al netto di qualche acciacco, gli altri giocatori sono tutti disponibili per la sfida contro la Cremonese e il tecnico potrà nel corso di questa settimana scegliere i migliori undici da schierare.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 101512109
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...