Ultimo aggiornamento 56 minuti fa S. Luca evangelista

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSalernitana, l’ultima amichevole è col Bari. Finisce 1-1

Sport

Salernitana, calcio, amichevole

Salernitana, l’ultima amichevole è col Bari. Finisce 1-1

La Salernitana ieri sera, 31 luglio, ha giocato l’ultima amichevole di preparazione al campionato contro il Bari, al San Nicola.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 1 agosto 2024 16:52:12

Di Vincenzo Milite

 

La Salernitana ieri sera, 31 luglio, ha giocato l'ultima amichevole di preparazione al campionato contro il Bari, al San Nicola.

Mister Martusciello ha subito schierato tutti i nuovi arrivati in maglia granata, sia perché la Salernitana è sott'organico, sia per provare i nuovi acquisti.

Nel complesso, la Salernitana si è comportata bene. Si sono viste buone trame di gioco, una buona applicazione degli schemi impartiti dal mister e soprattutto una buona reazione dopo che il Bari è passato in vantaggio quasi subito, al 5', facendo soffrire la squadra per la prima mezz'ora.

Nonostante la prova positiva, la squadra ha mostrato ancora molte lacune, soprattutto nella fase difensiva. A centrocampo, l'esordio del giovanissimo Amatucci è stato molto positivo, così come quello dell'ultimo arrivato Kallon. In campo si è visto anche Dia, che è sul mercato ma senza richieste ufficiali.

Mister Martusciello ha invece tenuto fuori Bonazzoli, mandando un messaggio chiaro alla dirigenza: il calciatore non rientra nei piani tecnici.

Purtroppo, c'è da registrare l'infortunio a Dalmonte, che è stato costretto a lasciare il campo dopo solo un tempo. Il giocatore ha sentito tirare il retto femorale, quindi si tratterebbe di un infortunio non di poco conto.

Il Bari ha salutato con questa partita il suo capitano Di Cesare, che ha dato l'addio al calcio. Il calciatore è stato festeggiato da circa 8.000 spettatori.

Per la cronaca, le reti sono state realizzate da Kevin Lasagna al 4' e da Sfait al 63'.

 

*Il tabellino*

*Bari-Salernitana 1-1 (1-0 pt)*

*Marcatori*: 4' pt Lasagna (B), 17' st Sfait (S)

 

*Bari pt (3-4-2-1)*: Pissardo, Pucino, Vicari (c), Obaretin, Favasuli, Maiello, Benali, Dorval, Sgarbi, Sibilli, Lasagna

*Bari st (3-4-2-1)*: Pissardo, Zuzek, Astrologo, Matino, Faggi, Maita (c), Lulic, Ricci, Manzari, Bellomo (33' st Morachioli), Novakovich (33' st Akpa-Chukwu)

*A disposizione*: Pellegrini, De Giosa, Ahmetaj, Scafetta

*Allenatore*: M. Longo

 

*Salernitana (4-3-3)*: Sepe (c) (23' st Fiorillo), Gentile (13' st Guccione), Njoh, Bronn, Lovato (23' st Daniliuc), Amatucci (29' st Iervolino), Coulibaly Mamadou (13' st Coulibaly Lassana), Valencia (23' st Kallon), Legowski (13' st Di Vico), Dalmonte (44' pt Sfait), Dia (13' st Simy)

*A disposizione*: Corriere, Salvati, Ferrari, Jimenez, Bonazzoli, Ferri, Vuillermoz

*Allenatore*: G. Martusciello

 

*Arbitro*: Sig. Ivano Pezzuto (Lecce); assistenti: Sig. Vito Mastrodonato (Molfetta) e Sig. Federico Votta (Moliterno)

*Angoli*: 2-3

*Recupero*: 0' pt; 0' st

 

Stadio San Nicola, Bari, sereno, circa 31°C, terreno in ottime condizioni, 7.449 tifosi presenti (66 tifosi ospiti).

Fonte: Occhi su Salerno

Galleria Fotografica

rank: 10909106

Sport

Sport

La Genea Lanzara ospite dell'Haenna nel quinto turno di Serie A Silver

La Genea Lanzara è attesa da un'ostica sfida in terra sicula. Nel match valido per la quinta giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie A Silver maschile, i rossoblu guidati da coach Jose Luis Villanueva Lopez faranno visita all'Orlando Haenna. I salernitani sono alla ricerca della prima vittoria...

Sport

Ginnastica Ritmica, la cavese Francesca Pia Marzano promossa alla fase nazionale

Ora tocca alle categorie Gold Junior 1,2,3 e Senior contendersi i titoli interregionali e l'ammissione al Campionato Nazionale Individuale Gold Ritmica della Federazione Ginnastica d'Italia. Per la ZT 5, a difendere i colori della Campania a Viareggio questo fine settimana saranno le ginnaste che si...

Sport

Il Costa d'Amalfi in trasferta a Brindisi: il 20 ottobre occorrono grinta e determinazione

È una trasferta difficile quella che attende il Costa d'Amalfi FC, chiamato a confrontarsi con il Brindisi FC, una squadra dal grande blasone e con una lunga storia alle spalle. La sfida, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 presso lo stadio "Franco Fanuzzi" di Brindisi, arriva in un momento...

Sport

Lutto in casa Udinese: morto a 53 anni l'ex allenatore Luca Mattiussi

Luca Mattiussi, ex allenatore della Primavera dell'Udinese dal 2012 al 2017, è deceduto a 53 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas, iniziata nel 2020. La notizia è stata comunicata dall'Udinese Calcio, che ha espresso il proprio cordoglio: «Lascia un ricordo indelebile nella famiglia...