Tu sei qui: SportSalernitana, tornano i Nazionali, nel mirino la gara di Sassuolo
Inserito da (Admin), venerdì 30 settembre 2022 09:02:23
di Vincenzo Milite
Finalmente la Salernitana torna a lavorare con tutti i suoi giocatori, sono infatti rientrati alla base i tanti atleti impegnati con le rispettive Nazionali.
Nicola può godere quindi di una grande abbondanza di uomini, considerando anche il pieno recupero degli infortunati Lovato, Bohinen e Radovanovic.
Purtroppo nel reparto difensivo si registra l'indisponibilità di Fazio. Il "Comandante" non sembra essersi ripreso del tutto dall'infortunio di qualche settimana fa e anche oggi ha lavorato a parte. Quasi sicuramente Fazio non sarà della partita di domenica.
Si apre quindi un ballottaggio in difesa tra Gyomber e Lovato, con quest'ultimo in leggero vantaggio per un posto da titolare.
Anche a centrocampo la piena disponibilità di Bohinen mette Nicola in condizione di dover scegliere chi mandare in panchina per far posto al campione Norvegese.
Al momento però il mister è preso più a catechizzare i giocatori "nazionali" e farli calare nuovamente nella realtà del campionato italiano, tenendo presente che al Mapei Stadium domenica la partita non sarà facile.
Il lavoro svolto infatti è stato soprattutto tattico, al fine di inquadrare e riprendere gli schemi di gioco da poter contrapporre al Sassuolo, da sempre avversario ostico.
La seduta di allenamento è terminata con una partitella in famiglia e, come sempre al termine dell'allenamento, il mister lascia trasparire grande sicurezza in vista del match di domenica.
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 101511109
La società dell'Amalfi Coast Sambuco, su input del Direttore generale, Alessio Muoio, nell'immediato postpartita del turno preliminare di Coppa contro la Virtus Terzigno disputato sabato scorso presso il Palazzetto dello Sport di Tramonti e finito con il punteggio di 2 a 3 per la squadra ospite, ha provveduto...
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...