Tu sei qui: SportSan Vito Positano-F.C. Sant'Agnello 1-1 / Foto Fabio Fusco
Inserito da (admin), sabato 22 settembre 2018 21:29:41
A distanza di sole due giornate si ripropone un derby di prossimità per il San Vito che oggi ha ospitato, per il terzo turno del campionato di Eccellenza girone B, il Football Club Sant'Agnello.
Allo stadio "V. De Sica" di Montepertuso la sfida si è risolta con un pari che accontenta entrambe le squadre ma sicuramente non le tifoserie.
Il San Vito Positano di Giovanni Macera resta imbattuto in queste prime tre giornate dove ha totalizzato due pareggi e una vittoria. I gol entrambi nella prima fazione di gioco.
La partita andata in scena questo pomeriggio, complice le temperature decisamente anomale di inizio autunno, è stata tesa a dimostrazione che entrambe le squadre avevano più paura di perdere che voglia di vincere.
In vantaggio il Positano con il gol al 17° di Carfora raggiunto nel finale del primo tempo dal Sant'Agenllo su rigore realizzato da Mosca.
La partita termina sul risultato di parità regalando un punto ad entrambe le squadre. Al prossimo turno il San Vito di Positano dovrà vedersela con il San Tommaso di Avellino mentre il Sant'Agnello ospiterà in casa i ragazzi del Solofra.
Foto Copyrigh: Fabio Fusco
Fonte: Positano Notizie
rank: 105319101
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...