Ultimo aggiornamento 6 ore fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportSconfitta per il Costa d'Amalfi: il Matera vince 4-2 in una partita ricca di emozioni

Sport

Una partita equilibrata fino alla fine, con il Costa d'Amalfi che lotta ma non riesce a fermare la forza del Matera, che si impone con un 4-2 grazie a un secondo tempo scoppiettante.

Sconfitta per il Costa d'Amalfi: il Matera vince 4-2 in una partita ricca di emozioni

Il Costa d'Amalfi esce sconfitto dalla trasferta contro il Matera. Nonostante l'ottima reazione dopo il primo gol subito, gli ospiti non sono riusciti a fermare il ritorno dei padroni di casa.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 25 novembre 2024 16:39:53

Il Costa d'Amalfi ha ceduto alla forza del Matera in una partita ricca di colpi di scena, terminata 4-2 per i padroni di casa. Il match, disputato domenica 24 novembre, ha visto il Costa d'Amalfi lottare fino alla fine, ma alla fine sono stati i locali a prevalere.

I primi minuti sono stati privi di emozioni, con entrambe le squadre che hanno studiato l'avversario senza rischiare troppo. Al 9° minuto, però, Maione è scattato in contropiede, costringendo Tazza a un intervento disperato che ha evitato un gol sicuro. Al 15° Cappiello ha servito Maione per un'opportunità importante, ma il tiro è risultato troppo debole per impensierire Brahja.

Al 20°, Maione ha ricevuto un assist da Donnarumma, controllando bene e saltando un difensore prima di calciare, ma Brahja si è fatto trovare pronto per fermare la conclusione. Il primo vero momento di svolta è arrivato al 23°, quando il Matera ha guadagnato un calcio di rigore per un fallo di Provitolo su Di Piazza, lanciato a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Di Piazza ha trasformato il penalty al 25°, portando il Matera in vantaggio per 1-0.

Il Costa d'Amalfi ha reagito prontamente: al 33° Cappiello ha approfittato di un errore di Brahja in uscita, mettendo Maione nelle condizioni di segnare di testa e riportare il punteggio in parità. Tuttavia, al 41°, Sicurella ha fatto secco il portiere ospite con una mezzarovesciata, ridando il vantaggio al Matera, che ha concluso il primo tempo sul 2-1, con un gol annullato a Di Piazza per fuorigioco.

Nel secondo tempo, il Costa d'Amalfi ha cercato di rimanere in partita, ma al 54° il Matera ha segnato ancora, con Burzio che ha concretizzato una ripartenza dopo un errore a metà campo degli ospiti, portando il punteggio sul 3-1. Nonostante il gol al 70° di Cappiello, che ha ridotto le distanze con una grande conclusione dalla distanza, il Matera ha risposto subito con un gol spettacolare di Burzio al 71°, un tiro a giro che ha chiuso ogni speranza per il Costa d'Amalfi.

Il Costa d'Amalfi ha cercato un'ulteriore reazione, ma al 85°, una punizione battuta da Filogamo ha visto Esposito sfiorare il gol di testa, senza però riuscire a ridurre ulteriormente lo svantaggio. Il match si è concluso alle 16:25 con il definitivo 4-2 per il Matera.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 10328106

Sport

Sport

Calcio: domenica a Catania il Sorrento scende in campo con la maglia Christmas Edition 2024

Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...

Sport

Salernitana-Brescia finisce 0-0 tra gli sbadigli del poco pubblico presente

di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...

Sport

Salernitana-Brescia, vietato sbagliare per i granata. Le probabili formazioni

Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...

Sport

Costa d'Amalfi - US Angri: biglietti già in vendita per il match di domenica

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...