Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Ida vergine

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: SportScuderia Vesuvio, weekend di successo alla 'Coppa Selva di Fasano'

Sport

Scuderia Vesuvio, weekend di successo alla 'Coppa Selva di Fasano'

La compagine dal cuore agerolese si distingue in diverse categorie cogliendo risultati di primissimo piano

Inserito da (redazionelda), giovedì 18 giugno 2015 09:12:49

È calato il sipario sulla 58ª Coppa Selva di Fasano, quinto appuntamento stagionale del Campionato Italiano Velocità Montagna. A farla da padrona è stato il campione Italiano ed Europeo in carica Simone Faggioli, che a bordo della sua Norma ha sopravanzato il giovane Domenico Scola Jr su Osella PA2000 e il sorprendente Giovanni Sacco.

Per la Scuderia Vesuvio è stata una splendida trasferta quella fasanese, infatti grazie alle ottime prestazioni dei suoi portacolori il sodalizio campano si è affermato anche nella classifica riservata alle scuderie.

Successo in Gruppo E2S ed in classe >3000 per Piero Nappi, che riprende da dove aveva lasciato alla Sarnano Sassotetto, e nonostante alcune noie alla sua Ferrari 500 durante la seconda manche di gara acciuffa la doppia vittoria.

Nuova affermazione in classe 2000 del gruppo E1 Italia per Luigi Sambuco, autore di due ottime manche a bordo della Renault New Clio che gli hanno consentito di raggiungere anche il terzo posto nella classifica di gruppo E1 Italia.

Soddisfacente il debutto sull'Osella PA 21 CN della Catapano Corse per Ivan Pezzolla, che nella gara di casa raggiunge il gradino più basso del podio sia di classe che nel gruppo CN.

Nell' agguerritissimo duello in classe E2B 2000 Tommaso Carbone raggiunge la quarta posizione, migliorando continuamente il feeling con la Osella Pa2000 curata dalla Carbone Motorsport.

Doppia affermazione anche per il salernitano Giovanni Del Prete, che con l'assistenza della DL Racing a bordo della Mitsubishi Lancer conquista il successo del Gruppo N e della classe >3000.

Chiude in seconda posizione, alle spalle di Marco Iacoangeli in classe E1 Italia >3000, Pasquale Santoro, a bordo della sua Alfa Romeo 147 T.

Antonio Ferragina conquista invece il terzo posto nel corposo gruppo delle Vetture Bicilindriche 700, dove invece Matteo Medaglia è stato costretto al ritiro per noie meccaniche.

Seconda piazza in classe A2000 e terza posizione in Gruppo A per Francesco Urti, su Alfa Romeo 147.

Giacomo Comegna su Ford Escort Cosworth conclude al terzo posto in classe E1 Italia >3000.

Fonte: Il Vescovado

Galleria Fotografica

rank: 101816109

Sport

Sport

La Salernitana concede il bis e batte anche il Cosenza: ora la salvezza è più vicina

di Vincenzo Milite La Salernitana di Pasquale Marino conquista una seconda vittoria consecutiva all'Arechi, dopo aver battuto il Sud Tirol, superando anche il Cosenza e guadagnando tre punti fondamentali che, nel giorno della liberazione, rappresentano una vera boccata d'ossigeno, allontanandola dalle...

Sport

Salernitana-Cosenza: Marino punta al bis. Le probabili formazioni

di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 25 aprile, la Salernitana di Pasquale Marino scenderà in campo all'Arechi con l'obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta contro il Sud Tirol. Di fronte a loro ci sarà il Cosenza di mister Alvini, che arriva a Salerno con una situazione di classifica critica e morale...

Sport

Lutto per il Lecce: trovato morto in camera il fisioterapista Graziano Fiorita. Aveva 38 anni

Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra di calcio del Lecce, è deceduto improvvisamente nel sonno all'età di 38 anni mentre si trovava a Coccaglio, in provincia di Brescia, insieme al gruppo giallorosso in vista della partita contro l'Atalanta prevista per domani al Gewiss Stadium. Fiorita, da...

Sport

La Genea Lanzara si gioca tutto: domenica la prima sfida contro Mascalucia

È iniziato il conto alla rovescia per la Genea Lanzara: domenica 27 aprile alle ore 17, alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, andrà in scena il match d’andata contro il Mascalucia, prima sfida decisiva per mantenere la categoria. In palio c’è la permanenza in Serie A Bronze, e i salernitani sanno...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno