Tu sei qui: SportSorrento-Avellino, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 settembre 2023 13:28:28
di Vincenzo Milite
Primo turno infrasettimanale per la Serie C girone C. Il Sorrento sarà impegnato questa sera, alle 18,30, contro l'Avellino. Terzo derby, questo, per i costieri, che vanno a caccia di punti visto (finora un solo punto con il pareggio contro il Cerignola).
Il mister Vincenzo Maiuri, nell'intervista rilasciata alla stampa, è parso molto arrabbiato con la sua squadra, che non riesce a gestire le partite nonostante un gioco brillante.
Pertanto in questi giorni ha lavorato molto sulla gestione della partita e soprattutto ha chiesto ai propri uomini di saper leggere la gara.
L'undici iniziale non dovrebbe subire variazioni, anche perché il mister è soddisfatto del gioco espresso.
In attacco dunque rivedremo Badje, Martignago, Petito, che hanno fatto molto bene, sopratutto il mister punta molto sulla velocità di Martignago per far male alla difesa irpina.
L'Avellino dopo il disastroso inizio di campionato ha cambiato allenatore, Massimo Rastelli è stato esonerato, il suo posto è stato preso da Michele Pazienza, che per la prima partita potrebbe effettuare un turnover, utilizzando però il vecchio modulo 3-5-2.Le novità potrebbero interessare il centrocampo con l'impiego di Falbo e Cancellotti. Anche in attacco potremmo vedere delle novità: l'inserimento di Paterno; Gori al posto di Marconi.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Badaje, Petito, Martignago. All. Vincenzo Maiuri.
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione, Cionek; Cancellotti, Armellino, Palmiero, Sannnipoli, Tito; Patierno, Gori. All. Michele Pazienza.
La partita sarà visibile su Sky Sport 258.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10886103
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...