Tu sei qui: SportSorrento-Benevento, le probabili formazioni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 19 ottobre 2024 11:06:24
di Vincenzo Milite
Il Sorrento, questo pomeriggio al Viviani di Potenza, ospiterà il Benevento capolista in Serie C.
I costieri vorranno subito rialzarsi dopo la sconfitta subita la scorsa settimana contro il Cerignola, e quindi giocheranno questo derby al massimo. In panchina torna Barilari dopo il turno di squalifica.
I costieri si schiereranno con il 4-3-3: De Francesco, scontata la squalifica, dovrebbe riprendere il suo posto a centrocampo. In attacco Guadagni e l'ex Bolsius agiranno alle spalle di Musso.
Il Benevento di mister Auteri dovrà fare a meno di Nardi, Pinato, Avolio e Ciurleo. Auteri dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1; in difesa il dubbio è tra Capellini e Tosca, mentre a centrocampo Talia e Prisco dovrebbero essere i titolari. In avanti c'è un ballottaggio tra Perlingieri e Lanini.
L'arbitro della gara sarà il sig. Giuseppe Mucera della sezione di Palermo. Gli assistenti saranno Pio Carlo Cataneo di Foggia e Daniel Cadirola di Milano.
Quarto uomo: Leonardo Di Mario di Ciampino.
Queste le probabili formazioni:
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Cangianiello, Cuccurullo, Colangiulli/De Francesco; Guadagni, Musso, Bolsius.
A disposizione: Albertazzi, Harrasser; Vitiello, Cadili; Carotenuto, Riccardi, Palella, Lops; Scala, Polidori, Esposito.
Allenatore: Enrico Barilari.
BENEVENTO (4-2-3-1): Nunziante; Oukhadda, Berra (C), Capellini/Tosca, Viscardi (Ferrara); Talia, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri.
A disposizione: Manfredini, Lucatelli; Sena, Veltri; Acampora, Agazzi, Viviani; Borello, Carfora, Lanini, Starita.
Allenatore: Gaetano Auteri.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, canale 252, a partire dalle ore 15.
Fonte: Positano Notizie
rank: 10597106
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...
di Vincenzo Milite - La Salernitana non riesce a superare lo 0-0 all'Arechi contro un Brescia che si è limitato a difendersi. Questo pareggio complica ulteriormente la classifica per i padroni di casa, che mostrano diverse criticità, soprattutto in attacco, dove anche oggi gli attaccanti non sono riusciti...
Di Vincenzo Milite Questa sera per la Salernitana di mister Colantuono sarà una sfida cruciale, che dovrà recuperare punti dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juve Stabia. La squadra è quasi al completo, con solo Adelaide, Tello e Torregrossa indisponibili. Tuttavia, l'infortunio di Verde in...
Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l'Acerrana, il Costa d'Amalfi F.C. guarda avanti con determinazione al prossimo impegno. Domenica 22 dicembre, alle ore 14:30, i biancazzurri scenderanno in campo allo Stadio "F. Novi" di Angri per affrontare l'US Angri 1927 in una sfida che potrebbe rappresentare...