Tu sei qui: Sport'Trofeo Kayak Praiano', ASD San Michele conquista due primati
Inserito da (redazionelda), giovedì 3 novembre 2016 10:56:16
Domenica 30 ottobre scorso si sono svolti, nello splendido specchio acqueo della Marina diPraia, nel comune di Praiano, le gare di Kayak da mare categorie Under 18 maschile e femminile, Senior 18/50 e Master Over 50 valevoli per il "I Trofeo Kayak Praiano".
A causa delle pessime condizione del mare che si presentava mosso (vedi foto), le si sono svolte su di un percorso di due chilometri.
In acqua quarantadue gli atleti di diverse società partecipanti: l'Aequa Trail Running, dal CNM Alimuri, dall'Asciola Vela, la Lega Navale Italiana di Salerno, l'ANSA di Punta Campanella, dalle Pagaie Roventi, la Lega Navale Italiana di Sorrento, oltre ad altri atleti tesserati FICK.
A fare gli onori di casa l'ASD San Michele di Amalfi con gli atleti allenati dai Professori AndreaGargano e Luciano Grasselli sponsorizzati dalla "ELTEC Impianti Elettrici" di Positano e dal Ristorante "La Bontà del Capo" di Conca dei Marini, hanno conquistando due medaglie d'oro ed una d'argento.
Nella gara degli Under 18 maschili, ottima prestazione per l'atleta dall'ASDSan MicheleGiovanni Mercadante, che ha conquistato il primo posto, alle sue spalle il compagno di squadra Vincenzo Sicignano ed al terzo posto l'atleta del CNM Alimuri Niccolò Volpe.
Nella gara degli Under 18 femminili, successo per l'atleta dall'ASDSan Michele, Alessia Foschini, che ha conquistato il primo posto, alle sue spalle gli atleti del CNM Alimuri Ludovica Prisco e Fabiana Gargiulo.
Nella gara dei Senior 18/50, successo per l'atleta di casa dall'Aequa Trail Running, Gennaro Fusco, che ha conquistato il primo posto, secondo posto per l'atleta del CNM Alimuri, Luca Gargiulo ed al terzo posto l'atro atleta di casa Gennaro Amodio.
Nell'ultima gara dei Master Over 50, successo per l'atleta della FICK, Orazio Manzo, al secondo posto l'atleta della FICK, Giuseppe Annarumma ed al terzo posto l'atleta della FICK, Sergio Avallone, Presidente Regionale Canoa Kayak.
Alla fine delle gare il "I Tofeo Kayak Praiano", è stato assegnato all'atleta FICK, Orazio Manzo, che ha ottenuto il tempo di 13.06.94, al secondo posto l'atleta di casa dell'Aequa Trail Running Gennaro Fusco con il tempo di 13.15.57 ed al terzo posto l'atleta del CNM Alimuri, Luca Gargiulo con il tempo di 13.18.95.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105124102
di Vincenzo Milite La Salernitana di Pasquale Marino conquista una seconda vittoria consecutiva all'Arechi, dopo aver battuto il Sud Tirol, superando anche il Cosenza e guadagnando tre punti fondamentali che, nel giorno della liberazione, rappresentano una vera boccata d'ossigeno, allontanandola dalle...
di Vincenzo Milite Oggi pomeriggio, 25 aprile, la Salernitana di Pasquale Marino scenderà in campo all'Arechi con l'obiettivo di ripetere la vittoria ottenuta contro il Sud Tirol. Di fronte a loro ci sarà il Cosenza di mister Alvini, che arriva a Salerno con una situazione di classifica critica e morale...
Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra di calcio del Lecce, è deceduto improvvisamente nel sonno all'età di 38 anni mentre si trovava a Coccaglio, in provincia di Brescia, insieme al gruppo giallorosso in vista della partita contro l'Atalanta prevista per domani al Gewiss Stadium. Fiorita, da...
È iniziato il conto alla rovescia per la Genea Lanzara: domenica 27 aprile alle ore 17, alla Palestra Caporale Palumbo di Salerno, andrà in scena il match d’andata contro il Mascalucia, prima sfida decisiva per mantenere la categoria. In palio c’è la permanenza in Serie A Bronze, e i salernitani sanno...