Tu sei qui: SportVirtus Scala, 7 novembre la presentazione ufficiale
Inserito da (redazionelda), martedì 6 novembre 2018 17:57:01
La Virtus Scala, la nuova squadra di calcio a rappresentare il centro più antico della Costiera amalfitana si presenta al paese. Mercoledì 7 novembre, alle 19 e 30, nell'auditorium "Lorenzo Ferrigno", sarà svelata la squadra con lo staff tecnico e dirigenziale.
Un gradito ritorno quello della compagine costiera, rifondata sulle ceneri dell'AC Scala ‘82 e che per questo nuovo corso adotta il colore granata.
Il ritorno in campo (si riparte dal campionato provinciale di Terza catergoria) è stato fortemente voluto da un gruppo di giovani scalesi, d'intesa con l'amministrazione Comunale guidata dal sindaco Luigi Mansi che da subito ha sostenuto la lodevole iniziativa, mettendo a disposizione della società il "gioiellino di casa", il nuovo stadio comunale "San Lorenzo" inaugurato lo scorso dicembre.
Alla presidenza confermato Flavio Claudio Mansi, guida storica dell'Ac Scala 82, appassionato vero di calcio, che ha dedicato tanti anni della sua vita per l'attività sportiva a Scala e alla crescita sana di tanti ragazzi del comprensorio.
Vicepresidente sarà Raffaele Mansi, mentre del direttivo fanno parte Marco Mansi, Ivan Bottone, Antonio Bonaventura e Michele Staiano.
La squadra, composta da una ventina di elementi, la maggior parte di Scala e die paesi limitrofi, è allenata da mister Paolo Di Lieto.
Soddisfazione anche da parte dell'Amministrazione Comunale, con il consigliere delegato allo Sport Adriano Forino che tanto impegno ha profuso in dieci anni per il restyling del vecchio campo e i colleghi Pietro Staiano, ed Emanuele Falcone, tutti cresciuto nell'AC Scala.
Fonte: Il Vescovado
rank: 104415101
Una vittoria fondamentale e meritata quella di ieri, 22 dicembre, per il Costa d'Amalfi, che supera l'Angri 3-0 nel derby delle pericolanti, conquistando il primo successo stagionale davanti al proprio pubblico. Il risultato finale, netto e indiscutibile, premia una prestazione brillante dei biancoazzurri,...
Una sconfitta amara per lo Sport Club '85 Tramonti, battuto nei minuti finali dal Salerno Guiscards sul campo dello Stadio "Rinaldo Settembrino". Il risultato di 2-1, arrivato con un gol decisivo al 44' del secondo tempo, lascia un sapore di ingiustizia per quanto costruito in campo dai gialloverdi....
di Vincenzo Milite Nel match tra Catania e Sorrento, i siciliani hanno dimostrato una netta superiorità, chiudendo la partita con un secco 4-0. Nonostante un inizio equilibrato e alcune opportunità per il Sorrento, il Catania ha preso il sopravvento nella ripresa. Dopo una traversa colpita da Todisco...
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...