Tu sei qui: SportVittoria in scioltezza per il Real Agerola
Inserito da (redazionelda), lunedì 13 aprile 2015 14:24:18
Dopo la pausa forzata per le festività pasquali, riprende il campionato e allo stesso tempo anche il cammino della formazione agerolese, che supera senza affanni la 19esima giornata imponendosi per 10 a 1 contro la Primavera Luciana.
I ragazzi di mister Brancati, dopo la sfortunata finale in Coppa Campania, proseguono la striscia di vittoria nel girone E della serie D e si confermano al terzo posto nella graduatoria, ormai quasi delineata in vista dei playoff di fine stagione.
Pronti via ed il Real Agerola passa in vantaggio: azione corale che porta al gol Giovanni Buonocore, che sfrutta nel migliore dei modi l'assist di Biagio Coccia.
Gli ospiti tentano una timida reazione, ma sono i ragazzi agerolesi a sfiorare in più occasioni il raddoppio che arriva al 19esimo ancora una volta con Buonocore, che, da rapace d'area, corregge in rete la conclusione di Raffaele Mascolo.
Nemmeno il tempo di esultare per il doppio vantaggio che il Real Agerola trova il tris. Questa volta Mascolo è preciso e l'estremo difensore nulla può sulla sua punizione.
La Primavera Luciana accorcia le distanze portandosi al 25esimo con Aniello Di Lieto, abile a sfruttare al meglio un tiro libero.
La prima frazione si chiude però con un'altra realizzazione dei locali, che vanno al riposo sul 4 a 1 grazie ad Edoardo Brancati, che segna d'astuzia di tacco spalle alla porta.
La ripresa inizia leggermente sottotono: bisogna attendere il 13esimo per assistere a nuove emozioni.
In un solo giro di lancette i locali trovano altre due reti: prima è lo sfortunato Christian Bisogno a realizzare un autogol, mentre un giro di lancette dopo è Armando Nastri a trovare la gioia personale e mettere a segno il 6 a 1.
Il Real gioca in scioltezza e nei minuti successivi realizza altre quattro reti.
Al 20esimo è Biagio Coccia a mettere il suo nome nel tabellino, mentre tra il 25esimo ed il 27esimo è Filippo Imperati a realizzare la doppietta personale.
A mettere il sigillo finale al match, a pochi secondi dallo scadere è invece Pietro Porpora, che sfrutta una ripartenza orchestrata con Nastri e chiude la contesa sul definitivo 10 a 1 che parla da sé.
Fonte: Il Vescovado
rank: 106716100
NAPOLI - Una giornata di grandi emozioni al Palavesuvio di Napoli, dove si sono svolti oggi gli esami per la cintura nera di Karate Shotokan. Gli atleti Serena De Ponte, Andrea Rispoli e Annamaria Spada, tutti appartenenti alla scuola di Karate Zendokai di Conca dei Marini e allenati dal tecnico Alfonso...
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo la delusione casalinga contro la Cavese, questo pomeriggio sfida il Catania allo stadio "Massimino" con l'obiettivo di strappare punti e rilanciarsi nei piani alti della classifica. Mister Barilari, nella sua conferenza pre-partita, ha sottolineato l'importanza di...
Lago Patria ha ospitato questa mattina, domenica 22 dicembre 2024, l'ultima Regata Regionale dell'anno per le categorie giovani, presso lo Stadio del Remo. L'evento ha segnato un'importante giornata di sport e passione per il canottaggio, chiudendo la stagione agonistica campana. Tra i protagonisti della...
Domenica a Catania il Sorrento scenderà in campo con la maglia Christmas Edition 2024, realizzata in collaborazione con lo sponsor tecnico Zeus, che - come ogni anno - diventerà oggetto di culto per i collezionisti. Le maglie indossate dai calciatori rossoneri per la gara del Massimino saranno infatti...