Tu sei qui: Storia e StorieLaurea da 110 e lode in Informatica per Michele Simone Gambardella di Maiori
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 28 ottobre 2021 17:31:21
"Summarization di Code Smell per migliorare la comprensibilità del codice sorgente" è il titolo della tesi discussa da Michele Simone Gambardella, che questo pomeriggio ha così conseguito la laurea magistrale in Informatica presso l'Università degli Studi di Salerno.
Una tesi innovativa riguardante la progettazione e valutazione empirica di una tecnica di "Summarization" di informazioni strutturali e storiche per migliorare la comprensione dei problemi di progettazione nel Codice sorgente interno ad un qualsiasi sistema software.
Il 24enne maiorese ha concluso un percorso di studi eccezionale, che gli è valso, anche per la laurea magistrale, il lusinghiero giudizio del Presidente Prof. De Lucia e dell'intera commissione esaminatrice, concordi nel conferire la massima valutazione: 110/110 con lode e menzione della Commissione.
Grande soddisfazione ed emozione per il papà Nicola e la mamma Antonella, i nonni, gli zii e i cugini che l'hanno sempre sostenuto in questo difficile e brillante percorso.
A traguardo raggiunto, Michele Simone, tra le migliori energie di Maiori e della Costiera Amalfitana, è già pronto ad affrontare con altrettanto impegno ed abnegazione il mondo del lavoro.
La Redazione de "Positano Notizie" e "Maiori News" non possono che rivolgere a Michele il più incoraggiante augurio per un brillante futuro, ricco di successi personali e professionali.
Fonte: Maiori News
rank: 104921106
Nel mese di novembre si sono conclusi i lavori di potenziamento del metanodotto Snam "Diramazione Nocera-Cava dei Tirreni", condotti nei comuni di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Le indagini archeologiche, durate circa due anni, sono state eseguite sul campo da...
La Costiera Amalfitana, con il suo percorso tortuoso e panoramico, rappresenta una delle meraviglie del nostro Paese. Una fotografia del 1953, scattata dalla celebre Lala Ausfberg, cattura l'ingresso ad Amalfi da Atrani, restituendo uno scorcio di un'epoca in cui l'attuale SS163 Amalfitana iniziava a...
Scala custodisce un prezioso manufatto del XII/XIII secolo: il Crocifisso, noto anche come "Signore di Scala". Quest'opera, rappresentante la scena della deposizione di Gesù morto dalla croce, è stata originariamente commissionata per il monastero cistercense di Sant'Elena, posto ai confini tra Scala...
di Massimiliano D'Uva Il ritorno di "Goldrake" con il reboot "Goldrake U" era stato annunciato come un evento capace di unire generazioni di appassionati, mescolando la nostalgia dei fan storici con una veste grafica e narrativa moderna. Tuttavia, già dal primo episodio, andato in onda su Rai 2 il 6...