Tu sei qui: Storia e StorieMorte Kobe Bryant. Tra le 9 vittime dell'incidente anche la figlia della star Nba
Inserito da (admin), lunedì 27 gennaio 2020 08:12:23
Dopo le prime notizie che parlavano di almeno 3 vittime oltre al pilota e al campione NBA Kobe Bryant, il bilancio del tragico incidente in elicottero si aggrava.
Nove sono infatti le vittime, tra cui anche la figlia di Kobe Bryant, Gianna Maria. Secondo le prime ricostruzioni il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.
Le autorità' sono al lavoro per stabilire le cause che hanno provocato l'incidente. Alcuni scatti hanno mostrato una lunga colonna di fumo in una zona collinosa della contea di Los Angeles.
Bryant lascia nello sconforto la moglie Vanessa ed i suoi tre figli scampati alla tragedia: Natalia, Bianca e il neonato Capri.
L'elicottero precipitato era diretto alla Mamba Academy, fondata proprio da Kobe Bryant, per una mattinata di allenamenti.
Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un Tweet: «Una terribile notizia!».
«Non riesco ancora a crederci»: è il commento a caldo del campione Usain Bolt, recordman dei 100 e dei 200, alla notizia della morte di Kobe Bryant.
Anche Barack Obama, insieme alla moglie Michelle, piange Kobe Bryant, e afferma "Una leggenda sul campo. abbiamo il cuore spezzato come genitori anche per la morte della piccola Gianna»
L'amore per l'Italia nasce in tenera età, da giovane Bryant è cresciuto in Toscana, a Pistoia. Lo ricorda la società calcio della Fiorentina che si è unita al cordoglio assieme ad un commosso Franck Ribery: "Riposa in pace Kobe Bryant, i nostri pensieri alla famiglia in questi momenti difficili".
Fonte: Occhi su Salerno
rank: 101031108
Un grande complesso termale all'interno di una domus privata, annesso ad un salone per banchetti, emerge nel cantiere di scavo in corso nell'insula 10 della Regio IX di Pompei. Il complesso rientra tra i più grandi e articolati settori termali privati finora noti nelle domus pompeiane in luce. Pochi...
L'Associazione Salerno 1943 richiede, così come sta accadendo per il sommergibile "Scirè", che anche il sommergibile "Velella" venga formalmente riconosciuto quale "Sacrario militare subacqueo" nonché preservato e ricordato affinchè il sacrificio dei 51 marinai inabissatisi con lo stesso non venga dimenticato....
Ci sono parole che attraversano i secoli senza perdere la loro forza evocativa. Tra queste, il poema "Se" di Rudyard Kipling, pubblicato per la prima volta nel 1910, rimane una guida morale e un invito alla resilienza per generazioni di lettori. In un'epoca di grande incertezza e sfide globali, mai più...
Nel mese di novembre si sono conclusi i lavori di potenziamento del metanodotto Snam "Diramazione Nocera-Cava dei Tirreni", condotti nei comuni di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Le indagini archeologiche, durate circa due anni, sono state eseguite sul campo da...