Tu sei qui: Tecnologia3 Italia: disattivazione Servizio "ti ho cercato"
Inserito da (admin), lunedì 17 agosto 2015 08:32:14
Per disattivare il servizio Ti ho cercato sulle sim di telefonia mobile di 3 (Tre) basta comporre sulla tastiera del telefono il numero *112# . Si risparmieranno così i 90 centesimi che prelevano al mese dal vostro credito per offrirvi questo servizio. Per maggiori info ecco un estratto dal sito ufficiale di 3 Italia: Il servizio di segreteria telefonica è pre-attivato sulla sim 3, ed è a pagamento indipendentemente dall'ascolto di un messaggio. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *#21**11# invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono ##21**11#invio. Anche il servizio Ti ho cercato è pre-attivato sulla sim 3 e ti notifica, via sms, le chiamate perse quando non rispondi perché impegnato in altra conversazione o con telefono spento. Per verificare lo stato del servizio digita sul tuo telefono *113#invio, per disattivare il servizio digita sul tuo telefono *112#invio.
Fonte: Booble
rank: 10112103
Il 3 dicembre 1994 segna una data fondamentale nella storia dei videogiochi: il lancio della prima PlayStation in Giappone. Creata da Sony Computer Entertainment, questa console ha cambiato per sempre l'intrattenimento domestico, introducendo il concetto di giochi su CD e portando una qualità grafica...
Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...
Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...
Negli ultimi giorni, molti utenti di Instagram hanno segnalato di aver ricevuto email che sembrano provenire dalla piattaforma, in cui si invita a cliccare su un link per verificare il proprio account e ottenere il tanto ambito badge di verifica blu. Questi messaggi, pur apparendo ufficiali, sono in...