Tu sei qui: TecnologiaCastrol per promuovere i suoi lubrificanti clona la Aston Martin Vulcan
Inserito da (admin), mercoledì 15 giugno 2016 10:07:18
Castrol, per promuovere i nuovi lubrificanti EDGE Titanium, lancia una campagna in grande stile su youtube, utilizzando una delle supercar più belle degli ultimi tempi: la Aston Martin Vulcan. Bellissima l'idea di clonare auto e pilota utilizzando un simulatore. In pratica il pilota, Darren Turner, gareggia in pista contro il se stesso della simulazione. Una pubblicità molto bella che fa restare incollati allo schermo, gli amanti delle supercar, per tutta la sua durata.
Fonte: Booble
rank: 10932105
Il 3 dicembre 1994 segna una data fondamentale nella storia dei videogiochi: il lancio della prima PlayStation in Giappone. Creata da Sony Computer Entertainment, questa console ha cambiato per sempre l'intrattenimento domestico, introducendo il concetto di giochi su CD e portando una qualità grafica...
Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...
Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...
Negli ultimi giorni, molti utenti di Instagram hanno segnalato di aver ricevuto email che sembrano provenire dalla piattaforma, in cui si invita a cliccare su un link per verificare il proprio account e ottenere il tanto ambito badge di verifica blu. Questi messaggi, pur apparendo ufficiali, sono in...