Tu sei qui: TecnologiaNon andrà tutto bene, almeno non per tutti: la nuova catena virale
Inserito da (admin), giovedì 7 maggio 2020 23:22:25
Non conosciamo l’autore/autrice di questa nuova catena diventata immediatamente virale.
Ecco il testo integrale, provate a non condividere:
Non muore nessuno se non si va dal #parrucchiere per due mesi. Al massimo muore quel salone (e magari il titolare è tua sorella, tua mamma, tuo zio).
Non muore nessuno saltando la ceretta dall'#estetista. Al massimo chiude quello studio… che magari è di tua figlia, tua moglie.
Puoi anche non andare in #palestra per 60 giorni. Chissenefrega. Al massimo non riaprirà più. E magari è di tuo padre.
Al #ristorante? Ma cucinate a casa vostra… che tanto quando saranno metà in ginocchio tu potrai ottimizzare l'arte dell'uso del lievito che hai messo a fuoco in questi mesi. Sperando che il ristorante non sia di tuo figlio.
E che dire dei #bar? Meglio se chiudono, no? Così tuo marito torna a casa prima la sera. Sperando che tuo marito non sia il proprietario di quel locale.
Esiste un punto in cui le misure per contrastare il #virus uccidono più del virus stesso. Ed in modo molto più esteso, dirompente, strutturale, extragenerazionale, criminale.
Un diserbante buttato a quintali su un terreno già parzialmente arido.
HO COPIATO ED INCOLLATO QUESTO GIUSTO PENSIERO: AGGIUNGO SOLO CHE È FACILE DIRE DI STARE A CASA QUANDO HAI LO STIPENDIO GARANTITO.
MA NON #ANDRATUTTOBENE A CASA DI TUTTI
Fonte: Booble
rank: 10462100
Il 3 dicembre 1994 segna una data fondamentale nella storia dei videogiochi: il lancio della prima PlayStation in Giappone. Creata da Sony Computer Entertainment, questa console ha cambiato per sempre l'intrattenimento domestico, introducendo il concetto di giochi su CD e portando una qualità grafica...
Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...
Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...
Negli ultimi giorni, molti utenti di Instagram hanno segnalato di aver ricevuto email che sembrano provenire dalla piattaforma, in cui si invita a cliccare su un link per verificare il proprio account e ottenere il tanto ambito badge di verifica blu. Questi messaggi, pur apparendo ufficiali, sono in...