Ultimo aggiornamento 9 minuti fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: TecnologiaRistorante chiuso per lutto, arriva la recensione negativa "Vergogna, vergogna, vergogna"

Tecnologia

Ristorante chiuso per lutto, arriva la recensione negativa "Vergogna, vergogna, vergogna"

Inserito da (admin), mercoledì 21 marzo 2018 08:44:44

Veramente non sappiamo se definire questa vicenda, grottesca e ai limiti dell'incredibile, un caso di "haters" estremo oppure di infinito egoismo, fatto sta che chi ha scritto la recensione sotto il nome di "Cristina S" sul famoso portale di recensioni del Gufo ha davvero superato ogni limite. Fortunatamente il caso, sollevato mediaticamente anche da personaggi famosi come Selvaggia Lucarelli ha fatto si che la recensione venisse rimossa. Troppo tardi però per evitare che la stessa circolasse diventando subito virale. Ecco il testo integrale della recensione di Cristina S di Jesi: "Questa è la mia prima volta che do una recensione pessima su un ristorante. Purtroppo non posso commentare l’esperienza culinaria visto che ieri mi sono recata in loco e ho trovato chiuso per lutto. Ora capisco la situazione, ma avvertire no? Ho chiamato subito il numero del ristorante e la ragazza mi ha risposto "abbiamo avvertito tutti", a quanto pare non proprio tutti! Premetto che, vista l’occasione speciale del trentesimo compleanno del mio fidanzato avevo prenotato regolarmente una settimana se non 10 giorni prima(nome omissis), lasciando il mio recapito per eventuale contatto. Siamo venuti da Jesi, abbiamo fatto 45 minuti di strada per ritrovarci alle 21.30 di venerdì sera in un posto a noi sconosciuto e ci siamo dovuti mettere alla ricerca di un altro ristorante per rimediare al vostro errore. Ci avete rovinato la serata e l’occasione speciale quale era. E quello che più mi sconvolge è leggere le altre recensioni e scoprire altre tre persone spiegare la stessa identica situazione! Cosa devo pensare? Che se succede puntualmente questa non è una svista di una volta, un errore che può capitare a tutti perchè siamo esseri umani, ma una vera e propria abitudine. Ma stiamo scherzando? Ma dove abbiamo lasciato la serietà e la correttezza nei confronti del cliente? Una cosa così non mi è mai successa neanche in un ristorante non stellato figuriamoci se me l’aspettassi da un ristorante di questo calibro. Poi neanche un minimo cenno a rimediare la situazione, la ragazza se lè cavata con un semplice "mi dispiace". Una stella veramente immeritata, perché non si può porre l’attenzione solo sull’aspetto culinario, bisogna prima di tutto avere rispetto per il cliente. Certamente non tornerò mai più in questo ristorante, neanche se dovessero offrirmi la cena, perché la presa in giro mi ha delusa e amareggiata. Andrò in altri ristoranti stellati della zona che qui su Tripadvisor hanno una nomea sicuramente superiore alla vostra. Un consiglio: se proprio decidete di andare, richiamate il giorno stesso per avere conferma dell’apertura del locale, visti i precedenti." La risposta del direttore del ristorante Andreina: "Riteniamo che queste sue parole siano davvero troppo pesanti e fuori luogo per il momento che abbiamo vissuto, dato che purtroppo è venuta a mancare Andreina, la fondatrice del ristorante, mamma e nonna di chi oggi porta avanti la nostra cucina. Non c'entra la stella Michelin o la professionalità, abbiamo avvertito tutti ma evidentemente una prenotazione ci è sfuggita... ci scusiamo ma in questo caso si trattava però di capire il momento difficile e doloroso di altre persone. Comunque, se volete conoscere la nostra cucina, noi siamo qui. Saluti, Ristorante Andreina"

Fonte: Booble

Galleria Fotografica

rank: 10121101

Tecnologia

Tecnologia

Password sicure nell'era dell'intelligenza artificiale: come proteggere i tuoi account

di Massimiliano D'Uva Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia, oltre a semplificarci la vita, pone anche nuove sfide alla nostra sicurezza digitale. Tra queste, una delle minacce più insidiose è rappresentata dai sistemi di intelligenza artificiale (AI) utilizzati dai cybercriminali per decodificare...

Tecnologia

PlayStation compie 30 anni: la console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi

Il 3 dicembre 1994 segna una data fondamentale nella storia dei videogiochi: il lancio della prima PlayStation in Giappone. Creata da Sony Computer Entertainment, questa console ha cambiato per sempre l'intrattenimento domestico, introducendo il concetto di giochi su CD e portando una qualità grafica...

Tecnologia

Connessioni a internet. Disagi a Positano e in Costa d'Amalfi per tagli alla fibra ottica /foto

Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...

Tecnologia

Elon Musk svela Cybercab, i rivoluzionari robotaxi di Tesla a guida autonoma

Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...