Tu sei qui: TecnologiaSelezionati i 10 Music Meister che voleranno a Berlino per lo JägerMusic LAB
Inserito da (admin), venerdì 18 agosto 2017 16:51:58
JägerMusic Lab (JML) è un incubatore per selezionare, far crescere e lanciare i migliori talenti nella scena della musica elettronica italiana, connettendoli con il grande pubblico. Ai creatori del format piace chiamarli Music Meister.
JML è la grande opportunità per entrare nella scena elettronica contemporanea con i bpm al massimo, sostenuti in un percorso a lungo termine.
JML ha selezionato i 10 talenti che per 10 giorni sarrano coinvolti in una full immersion a Berlino. Dal 4 settembre vivranno la migliore esperienza formativa possibile, in una Academy in cui la performance e la produzione di musica elettronica sono il verbo.
Maestri d’eccezione, producer affermati italiani e internazionali che condivideranno la loro esperienza e il loro know-how. I The ReLOUD[D:VISION RECORDS] come master teachers direttamente dalla MAT ACADEMY, Luca Pretolesi Mixing & Mastering engineer, Studio DMI (Las Vegas), Matteo Esse A&R Manager di d:vision records, Carola Pisaturo una tra le dj donne più esperte in Italia famosissima anche all’estero, Luca Guerrieri (d:vision records) uno dei migliori produttori made in Italy.
Ecco i nomi dei dieci pretendenti che arriveranno a Berlino per poi giocarsi la finale a Roma per la Jäger House del 29 settembre, un party pazzesco in una casa piena di sorprese: Daniele Boncordo; Defeo; Ramona Yacef; Unrazze; il duo milanese degli Archipelagus; Retsu; A Copy for Collapse; Queemose; Antonio Valente; Lil Gabri.
Questi i 10 Music Meister che dovranno tirare fuori tutto il loro talento mixato a quello che impareranno a Berlino per la finalissima di Roma. Dei dieci infatti solo tre saranno i DJ / Producer che segneranno la svolta.
Fonte: Booble
rank: 10042107
di Massimiliano D'Uva Viviamo in un'epoca in cui la tecnologia, oltre a semplificarci la vita, pone anche nuove sfide alla nostra sicurezza digitale. Tra queste, una delle minacce più insidiose è rappresentata dai sistemi di intelligenza artificiale (AI) utilizzati dai cybercriminali per decodificare...
Il 3 dicembre 1994 segna una data fondamentale nella storia dei videogiochi: il lancio della prima PlayStation in Giappone. Creata da Sony Computer Entertainment, questa console ha cambiato per sempre l'intrattenimento domestico, introducendo il concetto di giochi su CD e portando una qualità grafica...
Positano, capitale glamour della Costiera Amalfitana, si trova nuovamente al centro di disservizi tecnologici che hanno messo a dura prova la sua rete di comunicazione. Durante i lavori in Viale Pasitea, una delle arterie principali della città verticale, iniziati la scorsa settimana, sono stati danneggiati...
Los Angeles - La scena sembra uscita direttamente da un set cinematografico: Elon Musk, tra luci e telecamere, scende da un veicolo futuristico, presentando al mondo il Cybercab di Tesla. Questo robotaxi, che non richiede né conducente né comandi manuali come volanti o pedali, promette di ridisegnare...