Tu sei qui: Territorio e AmbienteAzienda Agostino Zito, l'amore per le cose belle ed autentiche
Inserito da La Redazione (admin), domenica 11 gennaio 2004 00:00:00
Un disegno, un motivo, per quanto semplice, se realizzato in ferro battuto parlerà di amore per le cose belle ed autentiche.
Il geometra Agostino Zito ha sposato questa filosofia. Presso la sua azienda vengono realizzati oggetti con cura artigianale: balaustre, ringhiere e cancelli in ferro lavorato. Veri e propri capolavori.
Accanto alla produzione artigianale l'azienda Zito progetta, produce ed installa infissi in alluminio, ferro e ferro zincato, risolvendo anche problemi in termini di sicurezza.
Portoni, persiane, porte blindate e pensiline sono solo alcuni dei prodotti che l'azienda di Cava de'Tirreni offre ai suoi clienti.
Il fiore all'occhiello dell'azienda è la produzione di infissi ad effetto legno, dove la bellezza del legno sposa la funzionalità dell'alluminio.
Un'azienda che comprende le esigenze dei propri clienti ed è capace di soddisfarli con prodotti validi e competenze specifiche.
Per conoscere più da vicino i prodotti Zito, comodamente seduti in casa, visitate il sito web: www.zitoagostino.it.
L'azienda è in via Gaudio Maiori, 18/bis 84013 - Cava de'Tirreni - Salerno (tel. 089 341 533; e-mail: info@zitoagostino.it)
Fonte: Il Portico
rank: 10897100
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurato a Napoli presso il Liceo Statale "Pietro Calamandrei" nel quartiere Ponticelli la prima opera muraria dedicata al poeta, drammaturgo e saggista partenopeo Salvatore Di Giacomo (Napoli, 12 marzo 1860 - Napoli, 5 aprile 1934). L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Erre Erre Eventi...
Celebrati ieri, 20 dicembre, in Campania i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione della sua articolazione sul territorio regionale. L'evento è iniziato in mattinata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Cassano Irpino (Av) e ha visto la partecipazione di una rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...