Tu sei qui: Territorio e AmbienteAzienda Agostino Zito, l'amore per le cose belle ed autentiche
Inserito da La Redazione (admin), domenica 11 gennaio 2004 00:00:00
Un disegno, un motivo, per quanto semplice, se realizzato in ferro battuto parlerà di amore per le cose belle ed autentiche.
Il geometra Agostino Zito ha sposato questa filosofia. Presso la sua azienda vengono realizzati oggetti con cura artigianale: balaustre, ringhiere e cancelli in ferro lavorato. Veri e propri capolavori.
Accanto alla produzione artigianale l'azienda Zito progetta, produce ed installa infissi in alluminio, ferro e ferro zincato, risolvendo anche problemi in termini di sicurezza.
Portoni, persiane, porte blindate e pensiline sono solo alcuni dei prodotti che l'azienda di Cava de'Tirreni offre ai suoi clienti.
Il fiore all'occhiello dell'azienda è la produzione di infissi ad effetto legno, dove la bellezza del legno sposa la funzionalità dell'alluminio.
Un'azienda che comprende le esigenze dei propri clienti ed è capace di soddisfarli con prodotti validi e competenze specifiche.
Per conoscere più da vicino i prodotti Zito, comodamente seduti in casa, visitate il sito web: www.zitoagostino.it.
L'azienda è in via Gaudio Maiori, 18/bis 84013 - Cava de'Tirreni - Salerno (tel. 089 341 533; e-mail: info@zitoagostino.it)
Fonte: Il Portico
rank: 10558102
Il box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare", che consentono di raggiungere via traghetto Amalfi, Positano e Capri, è stato temporaneamente rimosso dalla sua collocazione all’ingresso del porto turistico di Maiori. Il chiosco è stato trasferito nei pressi dell’Hotel Reginna, proprio...
Agerola celebra un traguardo dal forte valore simbolico e sociale: con la posa della prima pietra e la deposizione dell’arca del tempo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell’Infanzia in via Sant’Antonio Abate. La nuova struttura ospiterà bambini fino ai 6 anni...
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano. Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi...
di Secondo Amalfitano Paese in subbuglio e nel caos a causa di un nuovo dispositivo tardivo e di difficile attuazione per regolamentare la sosta e le zone a traffico limitato, per di più con la stagione turistica già partita e con tutte le strutture aperte per le festività Pasquali. Il nuovo piano traffico...