Tu sei qui: Territorio e Ambiente Benji & Fede il 19 luglio a Salerno in '0+ Summer Tour'
Inserito da (Redazione), giovedì 13 aprile 2017 18:08:01
Dopo aver registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane, Benji & Fede annunciano "0+ Summer Tour", l'attesissimo tour estivo che vedrà protagonista il duo rivelazione della musica italiana per tutta l'estate e che lo porteràper la prima volta in concerto a Salerno.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 19 luglio all'Arena del Mare, allestita da Comune di Salerno e Autorità Portuale nel Sottopiazza della Concordia, dove è già atteso il 18 luglio l'Apriti Cielo Tour di Mannarino.
I biglietti per le nuove date estive di Benji & Fede saranno in vendita dalle ore 12 di martedì 18 aprile online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle ore 10 di venerdì 21 aprile in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tappa all'Arena del Mare è previsto un unico tagliando (posto unico euro 28,75).
Il tour segue la pubblicazione del loro ultimo album "0+", uscito nell'ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il Disco di Platino; l'album vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa ed è stato realizzato tra l'Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. "0+" è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure. È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.
Mentre continua il loro successo in Italia, Benji & Fede hanno debuttato il 20 gennaio con il singolo "Adrenalina" nella versione in spagnolo nel mercato latino.
Tra i vari successi e importanti riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il "Best Italian Act", e il più recente trionfo nella categoria "Cantante Italiano Preferito" ai Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l'11 marzo.
Il duo modenese è la prima band italiana ad essere totalmente protagonista dellanuova raccolta Panini che ha la sua sede proprio a Modena. Venerdì 7 aprile è uscita in tutte le edicole la raccolta di figurine di "Benji & Fede" con all'interno uno speciale poster dedicato alla data evento di Milano dello 0+ Tour. La collezione è composta da 168 figurine di cui ben 60 speciali, tra le spettacolari figurine con inchiostro fluo, gli stickers in raso e le luccicanti figurine glitter, che completano il poster centrale. In più, da collezionare fuori album, 50 fantastiche cards, che raffigurano i momenti più belli della splendida avventura di Benji & Fede.
Per tutto il tour è in vendita il merchandising ufficiale disegnato e curato dallo stesso gruppo e offre una diversa offerta di originali felpe, magliette e cappellini personalizzate con firme e titoli di canzoni. Per acquisti: https://benjiefedeshop.com/
INFO UTILI
"0+ Summer Tour" è prodotto e organizzato da Vivo Concerti. La tappa all'Arena del Mare è a cura di Anni 60 produzioni. I bigliettisaranno in vendita dalle ore 12 di martedì 18 aprile online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle 10 di venerdì 21 aprile in tutti i punti vendita autorizzati. Per la tappa all'Arena del Mare è previsto un unico tagliando (posto unico euro 28,75).
Per informazioni sulla tappa: 089 468 8156 - www.anni60produzioni.com.
Fonte: Il Portico
rank: 109725109
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurato a Napoli presso il Liceo Statale "Pietro Calamandrei" nel quartiere Ponticelli la prima opera muraria dedicata al poeta, drammaturgo e saggista partenopeo Salvatore Di Giacomo (Napoli, 12 marzo 1860 - Napoli, 5 aprile 1934). L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Erre Erre Eventi...
Celebrati ieri, 20 dicembre, in Campania i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione della sua articolazione sul territorio regionale. L'evento è iniziato in mattinata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Cassano Irpino (Av) e ha visto la partecipazione di una rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...