Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Lucio vescovo

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de' Tirreni: le cedole librarie per la scuola primaria diventano digitali

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni, scuola, librerie digitali

Cava de' Tirreni: le cedole librarie per la scuola primaria diventano digitali

Le cedole librarie saranno rese disponibili direttamente ai genitori previo registrazione da effettuare sulla piattaforma CouponsBook nell'apposita sezione "CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA"

Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 agosto 2021 18:20:59

Proseguendo nell'attività di utilizzazione della documentazione amministrativa di semplificazione delle procedure a beneficio degli utenti, per l'anno scolastico 2021-2022 il Comune di Cava de' Tirreni adotterà il sistema automatizzato COUPONSBOOK per la gestione in forma digitale delle cedole librarie in favore degli alunni della scuola primaria statale e autonoma.

Le cedole librarie saranno rese disponibili direttamente ai genitori previo registrazione da effettuare sulla piattaforma CouponsBook nell'apposita sezione "CEDOLE LIBRARIE DIGITALI SCUOLA PRIMARIA".

A decorrere dal 23 agosto 2021 e fino al 2 ottobre 2021, le famiglie interessate, accedendo al portale (l'apposita pagina del portale sarà attivata entro il 23/08/2021) potranno inoltrare richiesta e ricevere on-line la cedola libraria da utilizzare per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, attenendosi alle seguenti indicazioni:

- la registrazione dovrà essere eseguita a nome di un solo genitore. Il sistema non consentirà di completare la procedura avviata in caso di doppia registrazione da parte di entrambi i genitori a favore dello stesso figlio.
- il genitore referente dovrà compilare tutti i campi richiesti: dalla presa visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, al consenso dello stesso, alle indicazioni della scuola frequentata con la specifica della classe e della sezione.
- nella registrazione è indispensabile indicare un indirizzo di posta elettronica (email) per l'invio della cedola ed eventuale scambio di informazioni con la libreria scelta tra quelle iscritte all' Albo dei fornitori del Comune di Cava de' Tirreni e precisamente le seguenti cartolibrerie:

• Coseidea di D'Andrea Antonietta con sede Cava de' Tirreni, e.so Mazzini n. 36;
• Cartoleria Jolly sas di Baldi Paolo con sede in Cava de' Tirreni, via T. Di Savoia n. 23;
• ScuolaeUfficio di Fabbricatore Lucia con sede in Cava de' Tirreni, via R. Baldi n. 4;
• Cartoleria Baldi Vincenzo di Baldi Vincenzo con sede in Cava de' Tirreni, via Trara Genoino n. 26;
• Cartolibreria Europa snc di Santoriello Antonio con sede in Cava de' Tirreni, via E. Talamo n. 21;
• Cartolibreria Leopoldo sas di Ferrarese Ersilia con sede in Cava de' Tirreni, e.so Umberto I n. 239;
• Libreria Giovanni XXIII di Gerardo Cesaro con sede in Cava de' Tirreni, via Papa Giovanni XXIII n. 5/7;
• Supermercati D&P srl di De Piano Eustachio con sede in Cava de' Tirreni, viale Riccardo Romano n. 32;
• Cartolibreria Carta e Dintorni di Francesco Laudato con sede in Nocera Superiore, via Croce Malloni 97;
• Cartolibreria Ippogrifo di Santoriello Monica con sede in Roccapiemonte, via Mario Pagano 79;
• Cartolibreria Fantasy Book di Zambrano Clorinda con sede in Castel S. Giorgio, via Garibaldi 6;
• Cartolibreria di Caiazza Carmine con sede in Siano, via Vittoria P. Esposito 31;
• Cartolibreria di Di Riso Filippo con sede in Sant' Antonio Abate, Via Roma 297;
• Cartolibreria Purgante Marcella con sede in Nocera Superiore, Via Pecorari, 234;
• Cartolibreria Siniscalchi Alfredo con sede in Cava de' Tirreni, C.so Mazzini 36

Ad avvenuta registrazione il sistema genererà ed invierà per posta elettronica al genitore referente le credenziali di accesso alla piattaforma COUPONSBOOK, nonché la cedola libraria, che sarà generata automaticamente dal sistema sulla base delle indicazioni fornite al momento della registrazione (scuola di appartenenza, plesso, classe e sezione)

Presso la libreria prescelta, abilitata alla piattaforma COUPONSBOOK, i genitori avranno la possibilità di prenotare i libri di testo, consegnando il codice di cedola libraria virtuale ricevuto dal sistema. Inoltre i genitori, attraverso le proprie credenziali di accesso, potranno visualizzare, in ogni momento, l'elenco dei libri prenotati nonché lo stato dell'ordine.

Si precisa che sarà rilasciata un'unica cedola per anno scolastico, indipendentemente dall'eventuale trasferimento in altro istituto dell'alunno in corso d'anno.

Per eventuali chiarimenti relativamente alla compilazione della domanda on line è possibile contattare :
- l'Uffico Pubblica Istruzione (centralino 089 682 111);
- call center della ditta Astrotel di Avellino 0825 1806043 - dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00.

Leggi anche:

Scuola, a Cava de' Tirreni al via domande per Buoni Libro

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 10878101

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

Vietri sul Mare: inaugurata la nuova Piazza di Via Capodimuro ad Albori

Nonostante la pioggia, questa mattina, 11 gennaio, a Vietri sul Mare, nella suggestiva frazione di Albori, si è tenuta l'inaugurazione della rinnovata Piazza di via Capodimuro. All'evento, organizzato per celebrare la conclusione dei lavori di restyling, erano presenti rappresentanti delle autorità civili...

Territorio e Ambiente

A Cava de' Tirreni nasce Viale Franco Troiano: omaggio a una leggenda di musica e sport

Con una grande partecipazione popolare si è svolta stamattina, 11 gennaio, la cerimonia di intitolazione della nuova strada e dell' area antistante il Palaeventi e il campo sportivo di Pregiato, all'indimenticato promoter di grandi concerti, portiere prima e presidente dal 1996 al 1999 della Cavese Calcio,...

Territorio e Ambiente

Cetara, cinque dissuasori di velocità per scongiurare incidenti stradali

Cetara si prepara a potenziare la sicurezza stradale nel centro urbano con l'installazione di cinque dissuasori di velocità lungo il tratto della SS163 Amalfitana che attraversa il paese. La decisione arriva dopo un preoccupante aumento degli incidenti stradali registrati nell'ultimo anno. In una nota...

Territorio e Ambiente

Cinque dissuasori di velocità nel centro urbano di Cetara

Cinque dissuasori di velocità nel centro urbano di Cetara. Si appresta a installarli il comune dopo aver registrato un incremento di incidenti stradali lungo il tratto della SS 163 Amalfitana che attraversa il territorio comunale. Con una nota inviata alla Divisione Service e Patrimonio dell'Anas Campania...

La tua pubblicità sui portali più letti della Costiera Amalfitana, scegli l'originale NCANews, il Vescovado, Positano Notizie, Maiori News, Amalfi News, Il Portico, Occhi Su Salerno