Tu sei qui: Territorio e AmbienteDolcecava.it, un sito che stuzzica i palati
Inserito da (admin), venerdì 5 novembre 2010 00:00:00
On line il sito di “Dolce Cava”, l’evento dolciario in programma dal 7 al 12 dicembre 2010 lungo i portici di Cava de’ Tirreni ed organizzato dall’Associazione Milleventi, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Folclore, Sport e Spettacolo del Comune di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni e dall’Ente per il Turismo di Salerno.
Il sito internet, realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, raggiungibile all’indirizzo www.dolcecava.it, offre un’ampia panoramica dell’evento, del programma e della città. Ampia panoramica sulle immagini della scorsa edizione, che ha contribuito ad affermare l’evento come uno dei momenti clou del programma organizzato in occasione della festività del Natale.
La photogallery sarà aggiornata quotidianamente con le immagini di ogni serata, riporterà i momenti più caratteristici della kermesse ed inoltre sarà ampliata e supportata da una videogallery, con interviste ai partecipanti ed ai visitatori.
Dal 7 al 12 dicembre, dunque, le strade del suggestivo centro storico di Cava de’ Tirreni emaneranno odori e profumi in grado di inebriare i palati più golosi. Stand di aziende dolciarie di tutta Italia affolleranno i meravigliosi portici, con prelibatezze tipiche del Natale e non solo.
Torroni, sfogliatelle, cioccolate, liquori, mustacciuoli, caramelle, marmellate, frutta, miele e tante altre stuzzicherie accoglieranno i visitatori di questa nuova edizione di “Dolce Cava”, che per l’occasione e la definitiva consacrazione di un evento fortemente voluto dall’Associazione Milleventi si è dotata quest’anno di un sito web in grado di dare lustro e visibilità a tutti i partecipanti.
Il sito sarà anche un ottimo strumento di promozione della città e delle aziende partecipanti. Immagini e storia per illustrare una città bellissima, che proprio in occasione del Natale può diventare un’ottima meta turistica.
Grande spazio anche per le aziende, che avranno a disposizione una propria vetrina per inserire storia, mission, immagini e link al proprio sito. Le aziende che hanno già deciso di aderire alla kermesse sono attualmente visibili nella sezione loro dedicata.
Sempre sul sito sarà possibile scaricare la domanda d’iscrizione, reperire informazioni sulle diverse modalità di stand disponibili, con le relative offerte economiche, e visualizzare anche le convenzioni con gli alberghi del luogo.
"Dolce Cava", non esserci è un peccato... di gola!
Fonte: Il Portico
rank: 10248108
Il box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare", che consentono di raggiungere via traghetto Amalfi, Positano e Capri, è stato temporaneamente rimosso dalla sua collocazione all’ingresso del porto turistico di Maiori. Il chiosco è stato trasferito nei pressi dell’Hotel Reginna, proprio...
Agerola celebra un traguardo dal forte valore simbolico e sociale: con la posa della prima pietra e la deposizione dell’arca del tempo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell’Infanzia in via Sant’Antonio Abate. La nuova struttura ospiterà bambini fino ai 6 anni...
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano. Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi...
di Secondo Amalfitano Paese in subbuglio e nel caos a causa di un nuovo dispositivo tardivo e di difficile attuazione per regolamentare la sosta e le zone a traffico limitato, per di più con la stagione turistica già partita e con tutte le strutture aperte per le festività Pasquali. Il nuovo piano traffico...