Ultimo aggiornamento 13 minuti fa SS. Demetrio e Onorato

Notizie Costiera Amalfitana - Notizie Costiera Amalfitana

Notizie Costiera Amalfitana

Hotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiIl San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteDolcecava.it, un sito che stuzzica i palati

Territorio e Ambiente

Dolcecava.it, un sito che stuzzica i palati

Inserito da (admin), venerdì 5 novembre 2010 00:00:00

On line il sito di “Dolce Cava”, l’evento dolciario in programma dal 7 al 12 dicembre 2010 lungo i portici di Cava de’ Tirreni ed organizzato dall’Associazione Milleventi, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Folclore, Sport e Spettacolo del Comune di Cava de’ Tirreni, della Provincia di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, dell’Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni e dall’Ente per il Turismo di Salerno.

Il sito internet, realizzato dall’agenzia di comunicazione MTN Company, raggiungibile all’indirizzo www.dolcecava.it, offre un’ampia panoramica dell’evento, del programma e della città. Ampia panoramica sulle immagini della scorsa edizione, che ha contribuito ad affermare l’evento come uno dei momenti clou del programma organizzato in occasione della festività del Natale.

La photogallery sarà aggiornata quotidianamente con le immagini di ogni serata, riporterà i momenti più caratteristici della kermesse ed inoltre sarà ampliata e supportata da una videogallery, con interviste ai partecipanti ed ai visitatori.

Dal 7 al 12 dicembre, dunque, le strade del suggestivo centro storico di Cava de’ Tirreni emaneranno odori e profumi in grado di inebriare i palati più golosi. Stand di aziende dolciarie di tutta Italia affolleranno i meravigliosi portici, con prelibatezze tipiche del Natale e non solo.

Torroni, sfogliatelle, cioccolate, liquori, mustacciuoli, caramelle, marmellate, frutta, miele e tante altre stuzzicherie accoglieranno i visitatori di questa nuova edizione di “Dolce Cava”, che per l’occasione e la definitiva consacrazione di un evento fortemente voluto dall’Associazione Milleventi si è dotata quest’anno di un sito web in grado di dare lustro e visibilità a tutti i partecipanti.

Il sito sarà anche un ottimo strumento di promozione della città e delle aziende partecipanti. Immagini e storia per illustrare una città bellissima, che proprio in occasione del Natale può diventare un’ottima meta turistica.

Grande spazio anche per le aziende, che avranno a disposizione una propria vetrina per inserire storia, mission, immagini e link al proprio sito. Le aziende che hanno già deciso di aderire alla kermesse sono attualmente visibili nella sezione loro dedicata.

Sempre sul sito sarà possibile scaricare la domanda d’iscrizione, reperire informazioni sulle diverse modalità di stand disponibili, con le relative offerte economiche, e visualizzare anche le convenzioni con gli alberghi del luogo.

"Dolce Cava", non esserci è un peccato... di gola!

Fonte: Il Portico

Galleria Fotografica

rank: 10658107

Territorio e Ambiente

Territorio e Ambiente

La Provincia di Salerno approva il bilancio di previsione 2025-2027

La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...

Territorio e Ambiente

Inaugurato a Napoli il primo murale dedicato al poeta Salvatore Di Giacomo

Inaugurato a Napoli presso il Liceo Statale "Pietro Calamandrei" nel quartiere Ponticelli la prima opera muraria dedicata al poeta, drammaturgo e saggista partenopeo Salvatore Di Giacomo (Napoli, 12 marzo 1860 - Napoli, 5 aprile 1934). L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Erre Erre Eventi...

Territorio e Ambiente

Celebrati i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione in Campania

Celebrati ieri, 20 dicembre, in Campania i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione della sua articolazione sul territorio regionale. L'evento è iniziato in mattinata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Cassano Irpino (Av) e ha visto la partecipazione di una rappresentanza...

Territorio e Ambiente

Cava de' Tirreni: inaugurata la nuova strada a Pregiato

Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...