Tu sei qui: Territorio e AmbienteFrimmoney: zero pensieri, 100% vantaggi!
Inserito da (admin), giovedì 28 maggio 2009 00:00:00
Creato per rafforzare e supportare l’attività dei professionisti del settore, Frimmoney, il network di mediazione creditizia del Gruppo FRIMM Holding, propone un innovativo sistema concorrenziale per risolvere al meglio tutte le necessità creditizie e rispondere alle nuove esigenze del mercato in maniera efficace.
Mettendo a completa disposizione un intero network di agenzie di mediazione creditizia, con oltre 400 punti di vendita in tutta Italia, ed avendo stretto accordi di convenzione con oltre 20 tra i più importanti e prestigiosi Istituti di credito in Italia (come BNL - Gruppo BNP Paribas, Monte dei Paschi di Siena, Unicredit Banca, Intesa San Paolo), Frimmoney ha sempre “la soluzione che fa per te”, grazie ad una ricca gamma di servizi e strumenti dedicati al Broker Creditizio, il Consulente del Credito del nuovo millennio.
Per rispondere adeguatamente alle necessità della propria clientela, garantendo una maggiore fidelizzazione della stessa, il Broker Frimmoney offre soluzioni e servizi per tutte le esigenze, per un totale di oltre 1.200 prodotti tra mutui, prestiti personali, cessioni del quinto, consolidamento debiti, leasing e finanziamenti aziende.
Sin dalla nascita, Frimmoney ha colpito tutti gli addetti ai lavori per la velocità del suo sviluppo e la facilità con cui è entrato in contatto con i professionisti del settore.
Negli anni la credibilità che la Holding si è costruita, la forte e costante crescita del valore del brand, della capillarità della sua rete e dei volumi da essa prodotti, hanno permesso a Frimmoney di diventare in breve tempo uno dei brand leader della mediazione creditizia in franchising sul territorio nazionale. L’azienda mira, però, a raggiungere il primato in Italia.
“Produrre Vantaggi per gli Affiliati” è la mission di Frimmoney. Fornire una consulenza di alta professionalità è l’obiettivo che si prefigge da sempre Carmine Santoriello, Presidente di Frimmoney Italia dal 2008, anno in cui la realtà Frimmoney Italia si è concretizzata scindendosi dal Gruppo FRIMM.
Il Presidente Santoriello, ex responsabile della gestione e dello sviluppo di Frimmoney in Campania e Calabria, consigliere d’amministrazione di ICUK S.p.A. (la holding che controlla i marchi FRIMM, FRIMMONEY, FRIMMagency ed Eurotrading) e profondo conoscitore dei mercati immobiliare e creditizio italiani, è un dirigente di grande professionalità e di ampia esperienza.
Nel team manageriale, oltre ai Responsabili ed ai Managers che si occupano della gestione e dello sviluppo del marchio FRIMMONEY su tutto il territorio nazionale, è affiancato dal Responsabile Franchising Marco Mariani, dal Responsabile Nazionale degli accordi Creditizi Oscar Carling e dall’Advisor Nazionale per la parte amministrativa Giuseppe Manzo.
Il lavoro coordinato di gruppo, l’esperienza dei dirigenti e la vasta gamma di servizi proposti sono i punti di forza di FRIMMONEY, l’azienda che ha nella propria natura il problem solving.
Frimmoney: zero pensieri, 100% vantaggi!
Fonte: Il Portico
rank: 103012106
Il box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare", che consentono di raggiungere via traghetto Amalfi, Positano e Capri, è stato temporaneamente rimosso dalla sua collocazione all’ingresso del porto turistico di Maiori. Il chiosco è stato trasferito nei pressi dell’Hotel Reginna, proprio...
Agerola celebra un traguardo dal forte valore simbolico e sociale: con la posa della prima pietra e la deposizione dell’arca del tempo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell’Infanzia in via Sant’Antonio Abate. La nuova struttura ospiterà bambini fino ai 6 anni...
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano. Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi...
di Secondo Amalfitano Paese in subbuglio e nel caos a causa di un nuovo dispositivo tardivo e di difficile attuazione per regolamentare la sosta e le zone a traffico limitato, per di più con la stagione turistica già partita e con tutte le strutture aperte per le festività Pasquali. Il nuovo piano traffico...