Tu sei qui: Territorio e AmbienteLa "Freccia di Cupido" colpisce ancora
Inserito da (admin), giovedì 12 marzo 2009 00:00:00
Grande successo per l’ennesimo concerto seguito in esclusiva dalla Freccia di Cupido. Il cantautore emiliano Adelmo Fornaciari, meglio conosciuto come Zucchero, dopo oltre 200 concerti che lo hanno portato in ogni angolo del mondo, dal Marocco all’Australia, ha fatto finalmente tappa nella cittadina salernitana con il tour “Live in Italy”.
Due ore di indimenticabili successi, che il re del blues ha regalato al suo pubblico di circa 6.000 spettatori accorsi al "Palasele" di Eboli, dove si è tenuto l’unico concerto del Centro-Sud. I tantissimi fans si sono lasciati travolgere dalle sonorità di canzoni come “Diamante”, “Con le mani”, “Diavolo in me”, fino all’ultimo inedito “Una carezza”, una ballata emozionante che l’artista ha dedicato alla madre.
“La Freccia di Cupido” non ha perso occasione di dare voce a quanti erano presenti, realizzando interviste prima e dopo il concerto. Inoltre, la troupe è riuscita ad intervistare in esclusiva il grande cantante, che ha raccontato la sua ammirazione per la terra campana e per la musica napoletana.
Tutto questo ed altro ancora potete trovarlo nello "speciale" che va in onda all’interno della web tv della Freccia di Cupido.
Intanto, la sezione “photogallery events” del sito www.frecciadicupido.it si arricchisce di nuovi contenuti: si possono visualizzare le foto esclusive ed inedite, realizzate da Michele Sica, dei concerti dei grandi della musica italiana ed internazionale, come Lee Ryan, Massimo Ranieri, Giorgia, Eros Ramazzotti, Gigi D'Alessio, Vasco e tanti altri eventi firmati "Anni '60 Produzioni".
“La Freccia di Cupido” sarà presente con le proprie telecamere anche ai prossimi concerti delle grandi stelle della musica italiana Laura Pausini, Massimo Ranieri e Biagio Antonacci.
E' ripartito, infine, il Tour Nazionale de “La Freccia di Cupido”. Prima tappa è stata Salerno il 24 febbraio, dove eccezionalmente erano presenti le telecamere di Rai4, canale del digitale terrestre impegnato per un servizio sulla trasmissione. Il Tour continuerà alla fine del mese, toccando altre meravigliose città italiane.
Fonte: Il Portico
rank: 104113109
Il box office per l’acquisto dei biglietti delle "Vie del Mare", che consentono di raggiungere via traghetto Amalfi, Positano e Capri, è stato temporaneamente rimosso dalla sua collocazione all’ingresso del porto turistico di Maiori. Il chiosco è stato trasferito nei pressi dell’Hotel Reginna, proprio...
Agerola celebra un traguardo dal forte valore simbolico e sociale: con la posa della prima pietra e la deposizione dell’arca del tempo, sono ufficialmente iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo Polo dell’Infanzia in via Sant’Antonio Abate. La nuova struttura ospiterà bambini fino ai 6 anni...
Continuano i lavori di rimozione dei tralicci elettrici sul territorio di Positano. Gli operatori dell'Enel coadiuvati dall'assessore Guarracino, sono stati impegnati nella rimozione dei pali elettrici in zona Liparlati e di cavi elettrici in via dei mulini. Nei giorni scorsi invece, sono stati rimossi...
di Secondo Amalfitano Paese in subbuglio e nel caos a causa di un nuovo dispositivo tardivo e di difficile attuazione per regolamentare la sosta e le zone a traffico limitato, per di più con la stagione turistica già partita e con tutte le strutture aperte per le festività Pasquali. Il nuovo piano traffico...