Tu sei qui: Territorio e AmbienteSun Moon, la magia dell'Indonesia
Inserito da (admin), mercoledì 30 marzo 2005 00:00:00
Sun Moon e l'Indonesia. Un viaggio lungo ma intenso, un percorso di fragranze esotiche ed aromi speziati. Un ambiente ricco delle sonorità tipiche dei bonghi, tessuti ondulanti che avvolgono gli spazi, tappeti e lampade soffuse creano giochi di luci ed ombre sulle pareti. Candele profumate su antichi candelabri in ferro battuto e mobili intarsiati con nobili legni massello creano le giuste ambientazioni. Un trionfo di colori dei tessuti batik o della canape, la contrapposizione dei materiali leggeri come il bambù alla forza del cuoio, le variegate offerte di prodotti che vanno dai veri pezzi d'antiquariato ad oggetti pratici e moderni, ideali per attrezzare giardini e terrazze.
Questo è Sun Moon. Un'azienda di Eboli, via Nazionale 90, in provincia di Salerno, nata nel ‘97 e che da diversi anni importa in Italia oggetti di arte ed artigianato orientale, in particolar modo indonesiano.
Sun Moon coniuga alla sua vasta offerta di articoli la consulenza in progettazione d'interni, grazie all'esperienza della sua rete vendita ed alle competenze specifiche. Lavoro e professionalità, un binomio che ha permesso lo sviluppo di un ambizioso progetto: il franchising Sun Moon. Il successo dell'azienda è il risultato del rapporto qualità-prezzo e della grande varietà di articoli.
Lo show room è un viaggio alla scoperta di oggetti particolari, di un'idea per un regalo esclusivo, di complementi d'arredo, mobili coloniali, mobili da giardino. Il tutto a prezzi accessibili.
I frequenti viaggi in Oriente, la meticolosa ricerca nei luoghi di origine, la profonda conoscenza degli artigiani locali, la decennale esperienza nel settore permettono alla Sun Moon di offrire il meglio della produzione indonesiana: dall'oggettistica all'arredamento, dal gioiello in argento e pietre dure alla lampada in tessuto o ghisa, dai mobili da giardino all'abbigliamento, il tutto realizzato rigorosamente a mano in un trionfo di teak, cuoio, rattan, bambù, ferro battuto, tessuti variopinti o grezzi, cocco.
E per un offerta più completa, Sun Moon, grazie al sito internet www.sunmoon.it, vende i propri prodotti direttamente on line. Una vetrina interattiva per sfogliare il catalogo, per conoscere prezzi e caratteristiche tecniche e per acquistare, se lo si desidera, senza muoversi di casa. Un'azienda innovativa, che ha accettato la sfida delle nuove tecnologie ed è entrata a pieno titolo nel mercato interattivo, allargando il proprio business e la propria notorietà.
Sun Moon è la dimostrazione che anche una piccola azienda del Sud può competere brillantemente nel mercato globale senza alcun timore reverenziale.
Sun Moon, una cultura da scoprire in un viaggio senza tempo!
Fonte: Il Portico
rank: 10668105
La Provincia di Salerno, entro i termini previsti dalla legge, ha approvato in via definitiva il Bilancio di previsione 2025-2027, dopo lo schema adottato in un primo Consiglio Provinciale e il successivo parere positivo espresso all'unanimità dall'Assemblea dei Sindaci che ha visto la rappresentanza...
Inaugurato a Napoli presso il Liceo Statale "Pietro Calamandrei" nel quartiere Ponticelli la prima opera muraria dedicata al poeta, drammaturgo e saggista partenopeo Salvatore Di Giacomo (Napoli, 12 marzo 1860 - Napoli, 5 aprile 1934). L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Erre Erre Eventi...
Celebrati ieri, 20 dicembre, in Campania i 70 anni dalla fondazione del CNSAS e i 50 anni della fondazione della sua articolazione sul territorio regionale. L'evento è iniziato in mattinata nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Cassano Irpino (Av) e ha visto la partecipazione di una rappresentanza...
Inaugurata la nuova strada di Pregiato e tutta l'area completamente riqualificata dell' ex campo prefabbricati di 7800 mq con area giochi per bambini, per i cani, un campo di bocce, giardini ed alberi, 250 posti per auto e autobus a servizio del campo sportivo e del Pala Eventi per il quale continuano...