Tu sei qui: AnnunciI commenti agli articoli del Vescovado direttamente da facebook
Inserito da (redazionelda), sabato 26 agosto 2017 13:27:52
Il Vescovado cambia nuovamente il proprio sistema di commenti agli articoli pubblicati aprendo definitivamente a facebook.
In un'ottica di confronto globale è necessario dare un nome alle idee, per permettere che il pensiero del singolo utente possa essere espresso attraverso il commento alle notizie senza passare per la macchinazione della nostra redazione.
Chiunque abbia un profilo facebook potrà commentare direttamente in calce ad ogni articolo, manifestando il proprio pensiero in totale libertà, in maniera più immediata.
Ciò soprattutto al fine di dare vita al dibattito costruttivo e propositivo attraverso le diversità di pensiero, così da favorire, perché no, anche attraverso le idee messe in rete, la crescita ulteriore del nostro territorio.
Saranno automaticamente scartati tutti i commenti anonimi, con pseudonimi o diminutivi, dai filtri di facebook che riconosceranno profili falsi e che usano fare spam.
Come sempre sarà garantita la moderazione fermo restando la possibilità di cancellazioni da parte della redazione se questi dovessero risultare offensivi o lesivi nei confronti di terzi.
L'impegno de Il Vescovado, coadiuvato dalla partnership con AB Tech informatica (www.abtech.it) e dal supporto di Locali d'Autore (www.localidautore.it), ci vede ogni giorno protagonisti insieme ai nostri lettori dei piccoli e grandi fatti accaduti in Costa d'Amalfi.
Come sempre, oltre a ringraziavi per sceglierci ogni giorno come vostra fonte di informazione, vi invitiamo ad inviarci al nostro indirizzo mail redazione@ilvescovado.it oppure sul nostro profilo facebook "Il Vescovado" suggerimenti ed eventuali consigli che saranno sempre tenuti in considerazione nel futuro sviluppo della nostra piattaforma di comunicazione integrata.
E' disponibile l'App del quotidiano della Costa d'Amalfi, con l'informazione direttamente su device.Un'applicazione universale, con le dovute differenze in base alle potenzialità dei sistemi operativi, per tutti gli smartphone e tablet attualmente in commercio.
Android, Apple iOS e anche Windows Phone sono le tre piattaforme per cui la Locali d'Autore ha sviluppato la prima vera App - gratuita - di informazione della Costiera Amalfitana che consentirà ai lettori di restare sempre aggiornati con le news direttamente sul proprio dispositivo personale.
L'App si integra perfettamente con il portale responsive de Il Vescovado e segna il cambio di passo verso un'utenza "mobile" sempre più esigente che richiede informazioni aggiornate in tempo reale.
Una scommessa che porterà a interconnettere il nostro territorio al resto del mondo che si realizza grazie ai nostri affezionati lettori e ai nostri sponsor che quotidianamente utilizzano che rendendo possibile la crescita costante del progetto.
Oggi più che mai sentiamo sempre forte la responsabilità di essere punto di riferimento quotidiano, irrinunciabile, perché autorevole, per tante persone sparse in ogni parte del globo.
A testimoniarlo è lo smisurato affetto e la fedeltà di chi non riesce a fare a meno di scorrere le nostre pagine: 5 milioni di visitatori unici nel 2016 per una media di 20mila contatti unici giornalieri (il record è di 33mila). 2,5 milioni di contatti diversi nel 2016 (l'anno precedente chiuso con 1 milione e mezzo).
Il Vescovado è il giornale della comunità della Costiera Amalfitana. Una bella pagina di storia dei nostri tempi: le notizie in real time, costantemente aggiornate, riscuotono puntualmente il gradimento dei lettori, attraverso la varietà e la puntualità delle informazioni fornite, capaci di richiamare l'attenzione non solo sul proprio territorio di elezione, ma in tutto il mondo. Perché grazie alle innumerevoli potenzialità dell' "uso sociale" del web, il giornale rappresenta sempre più una radice per migliaia di emigrati specie in Inghilterra, Scozia, Irlanda, Francia, Belgio, Olanda, Danimarca, Svezia, Norvegia, Germania, Stati Uniti, Singapore, Malesia, Giappone e Svizzera....
Le parole chiave del nostro successo sono: passione, determinazione, coraggio, impegno, conoscenza del territorio, aggiornamento, amicizia, professionalità, stima, amore, energia. Queste componenti sono vincolanti tra di loro: l'ultima, una delle più importanti, è generata dal propulsore che da sei anni spinge il Vescovado: si chiama "Italia Lifestyle", il grande progetto turistico che parte da Maiori e promuove sul web le mete e le strutture turistiche d'Italia.
Una sinergia vincente, un laboratorio di idee innovative tutto made in Amalfi Coast, nato grazie all'incontro con l'imprenditore Massimiliano D'Uva con il team di sviluppo della Locali d'Autore grazie al quale da quest'anno è entrato a far parte della nostra famiglia anche Il Portico, il giornale online della città di Cava de' Tirreni.
Lo sviluppo costante delle nuove tecnologie ci porta alla loro applicazione in tempo reale, con aggiornamenti e modifiche continui, che trasformano il giornale "day by day" in un contenitore di nuove funzioni che hanno come unico obbiettivo rendere l'esperienza di lettura del Vescovado ancor più facile, intuitiva ed estremamente gradevole.
Fonte: Il Vescovado
rank: 105318103
Corse straordinarie della metropolitana di Napoli e Salerno in occasione della notte di Capodanno tra il 31 dicembre e il 1° gennaio. Regionale, in accordo con Regione Campania, ha previsto più treni sulle linee Pozzuoli - Napoli Campi Flegrei - Napoli Gianturco e Salerno – Arechi oltre il consueto orario...
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
Il Comune di Amalfi bandisce tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. Nello specifico i responsabili dei Settori, su input dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, hanno proceduto alla pubblicazione di tre...