Tu sei qui: AnnunciParking "Sotto i Limoni", a Maiori il nuovo parcheggio al Demanio con servizio navetta
Inserito da (Admin), martedì 22 agosto 2023 15:28:16
A Maiori è operativo da quest'anno una nuova realtà ricettiva per visitatori e residenti: il parcheggio "Sotto i Limoni". Questa struttura unica nel suo genere promette di trasformare la solita noiosa routine del parcheggiare in un'esperienza all'insegna della bellezza e della comodità.
Immaginate di percorrere le tortuose strade della Costiera, con il mare che si fa largo tra le rocce, per poi imboccare la provinciale Chiunzi dove, all'imbocco del Demanio di Maiori, la strada vi conduce in un limoneto profumato e lussureggiante. Qui, tra le ombre fresche dei limoni, il cinguettio degli uccelli e il frinire delle cicale, potrete lasciare la vostra auto in totale sicurezza, lontana dal caos e dal caldo estivo.
Non si tratta di un parcheggio qualunque. "Sotto i Limoni" offre infatti un servizio di parcheggio custodito in un ambiente incantevole, affiancato da un team dedicato e professionale, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.
E per chi pensa che raggiungere il centro di Maiori possa essere un problema, niente paura! Il parcheggio offre un comodo servizio navetta da e per Maiori, garantendo così un trasporto agevole e veloce per tutti.
Le occasioni speciali, come eventi o matrimoni, non saranno più un problema logistico. "Sotto i Limoni" prevede tariffe speciali pensate appositamente per queste occasioni, assicurando un servizio impeccabile e conveniente.
E non è tutto. Se gestisci una struttura ricettiva o sei un ospite di una di queste strutture, c'è una buona notizia anche per te. Contattando il team del parcheggio, potrai scoprire le tariffe agevolate pensate appositamente per chi desidera godersi a pieno la bellezza di Maiori e dei suoi dintorni senza l'auto e il conseguente stress.
Per contatti, info e costi:
Telefono +39 3920173699 oppure +39 3288281738
Fonte: Il Vescovado
rank: 107659102
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
In occasione dei festeggiamenti del Capodanno, dalle ore 23 di martedì 31 dicembre 2024, e fino alle ore 2 di mercoledì 1 gennaio 2025, è vietata in piazza Torquato Tasso, a Sorrento, e nelle aree e strade comprese in un raggio di 500 metri di distanza dalla stessa, la vendita per asporto, somministrazione...
Il Comune di Amalfi bandisce tre concorsi per il reperimento di nuove figure professionali con contratti a tempo determinato e indeterminato. Nello specifico i responsabili dei Settori, su input dell'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano, hanno proceduto alla pubblicazione di tre...
Disagi idrici per i cittadini di Cava de' Tirreni e Tramonti. La società Ausino S.p.A., responsabile del servizio idrico integrato, ha comunicato una sospensione straordinaria AD HORAS dell'erogazione idrica in alcune zone dei due comuni, a causa di una perdita rilevante individuata sulla condotta adduttrice...