Tu sei qui: AnnunciVescovado: aggiornata l'applicazione per smartphone e tablet, da oggi strumento in più per i lettori
Inserito da (redazionelda), lunedì 3 luglio 2017 10:43:13
Sono passati quasi sei mesi dalla prima pubblicazione della nuova App "Il Vescovado" per Android, Windows Phone e Apple iOS e dopo diversi bug fix oggi viene rilasciato un importante upgrade che consente ai nostri lettori di interagire in maniera diretta con la redazione.
Da oggi, giorno di San Tommaso (l'apostolo del "se non vedo non credo"), è possibile segnalare notizie, corredate di foto, direttamente dall'App, condividendo con noi i vostri contenuti multimediali.
Android, Apple iOS e anche Windows Phone sono le tre piattaforme per cui questa App è stata realizzata dal team di sviluppo della Locali d'Autore Srl.
Tutte le funzionalità sono rese disponibili in modo completamente gratuito per l'utente che ha la possibilità, oltre a rimanere aggiornato su tutto quello che accade in Costa d'Amalfi, di segnalare e comunicare direttamente alla nostra redazione.
Per scaricare l'App cercate sullo store del vostro smartphone Il Vescovado oppure, se l'avete già installata, aggiornatela con la stessa procedura di sistema.
Intanto sono 3 milioni gli utenti unici registrati dal vescovado nel primo semestre del 2017. un risultato straordinario che testimonia l'appeal del giornale e la fedeltà dei lettori.
Fonte: Il Vescovado
rank: 108925101
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per l’ottenimento dei permessi di sosta e di accesso alle Ztl, l'amministrazione comunale ha deciso di prorogare i termini di registrazione al 15 maggio prossimo. Nel frattempo, la società incaricata dello...
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d'Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...
Corse straordinarie in metropolitana per agevolare il deflusso dei tifosi al termine della partita di Serie A Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto un potenziamento...